Calciomercato Roma - Il Flamengo scende a 25 milioni per Wesley, che scrive: "Collezionando ricordi"

Wesley a tutti i costi. La Roma ha messo nel mirino il brasiliano per la fascia destra e non ha intenzione di mollare. Il Flamengo punta a ottenere il massimo per il suo difensore ma la trattativa è ormai entrata in una fase cruciale, dopo un lungo corteggiamento in cui anche il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati agli ottavi di finale dal Bayern Monaco, ha fatto la sua parte.
CALCIOMERCATO ROMA, FUMATA BIANCA? - Come riporta Il Messaggero, ci siamo quasi. Finalmente. Il classe 2003 ha già accettato la proposta della Roma, un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione. Il Flamengo non chiede più 30 milioni ma sembrerebbe disposto a scendere a 25 per chiudere l'operazione. Insomma, la fumata bianca non è mai stata così vicina. Salvo colpi di scena, il brasiliano sarà presto un nuovo calciatore giallorosso.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI WESLEY - Wesley ha parlato durante l'intervallo del match Flamengo-Sao Paulo, queste le parole del difensore:
Quale sarà il tuo futuro?
"Dipende dal consiglio di amministrazione, dal Flamengo e dai miei agenti. La mia mente è concentrata al 100% qui. Se dovessi giocare altre 15 partite, ne giocherei altre 15. Se fosse la mia ultima partita, sarei molto contento anche io."
CALCIOMERCATO ROMA, IL POST SU INSTAGRAM - Wesley che su Instagram, dopo la partita vinta 2-0 dal Flamengo, è stato criptico: "Collezionando ricordi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
