Calciomercato Roma - Il Boca Juniors torna su Paredes

Il 15 giugno inizierà il Mondiale per Club. Competizione di caratura internazionale e che definirà qual è la squadra più forte del mondo. Per le squadre che parteciperanno a questa competizione è stata concessa una piccola finestra di mercato aggiuntiva, che inizia il primo giugno e in cui sarà possibile fare degli aggiustamenti. Una delle squadre che ha intenzione di usufruire di questo tempo aggiuntivo sembrerebbe essere il Boca Juniors.
IL PRESSING SU PAREDES - Secondo quanto riportato dalla testata argentina Tyc Sports, il club di Riquelme, infatti, non ha nessuna intenzione di mollare Leandro Paredes, centrocampista della Roma e che già nel mercato invernale è stato corteggiato dagli Xeneizes senza però riuscire a convincerlo a tornare in argentina. La situazione adesso potrebbe essere un po' più complicata.
LA SITUAZIONE - Paredes ha da poco rinnovato il contratto con i giallorossi per un altro anno, ma, sempre secondo quanto riportato dalla testata argentina, sul contratto ci sarebbe una clausola di 3,5 milioni a favore proprio del Boca Juniors, club in cui, come ammesso dal calciatore, Paredes vorrebbe tonare a giocare prima o poi.
I NUMERI DI PAREDES IN STAGIONE - L'argentino arriva da una stagione tra alti e bassi, ma che può comunque considerarsi positiva. Lasciato ai margini per la prima parte di stagione perché fuori dagli schemi di Juric, con l'arrivo di Ranieri ha cominciato a trovare continuità di prestazioni collezionando 32 presennze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League e mettendo a segno 4 gol (3 in campionato, 1 in Europa League) e 2 assist in totale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
