Calciomercato Roma - Fabio Silva ha chiesto la cessione: c'è l'accordo verbale con il Lipsia

La Roma vuole Fabio Silva e viceversa. Si può riassumere così la situazione di mercato che vuole il club capitolino fortemente interessato all'attaccante del Wolverhampton.
CALCIOMERCATO ROMA, FABIO SILVA HA CHIESTO LA CESSIONE - Una voglia d'Italia, di Capitale e di giallorosso che, come riporta Il Corriere dello Sport, ha portato il portoghese mettere le cose in chiaro con il club inglese: vuole essere ceduto. Anche perché i quattro prestiti degli ultimi anni, ad Anderlecht, PSV, Glasgow Rangers e Las Palmas dimostrano che la dirigenza dei Wolves non crede poi molto nelle sue capacità. Con la Roma il giocatore ha già un accordo di massima per un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti all'anno, ma resta da trovare l'intesa col sodalizio d'Oltremanica che chiede 20 milioni di euro nonostante il contratto del classe 2002 sia in scadenza nel giugno prossimo. Massara vorrebbe spingersi fino a un massimo di 12-13, oppure trasformare la formula in un prestito con diritto di riscatto anche a cifre più alte, solo che in questo modo gli Wolves dovrebbero prima trattare con il manager Oliveira un prolungamento almeno fino al 2027. Una situazione, dunque, in continua evoluzione con la Roma attenta a quello che potrà accadere nelle prossime ore. Una cosa è certa: Fabio Silva spinge per andare via e la Roma è senz'altro una delle soluzioni più gradite all'attaccante.
CALCIOMERCATO ROMA, ACCORDO TRA FABIO SILVA E IL LIPSIA - Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutchland, il Lipsia avrebbe già raggiunto l'accordo verbale per Fabio Silvia. Il portoghese è a un passo dal trasferimento in Bundesliga.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
