LIVE

Calciomercato Roma - Fatta per El Aynaoui: domani arriverà nella Capitale

Calciomercato Roma - Fatta per El Aynaoui: domani arriverà nella Capitale Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:55Primo piano
di Gabriele Chiocchio

Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo alla Roma di Neil El Aynaoui, centrocampista del Lens.

15:00- Arriva anche l'inconfondibile "Here we go" di Fabrizio Romano, il quale aggiunge che il giocatore firmerà un contratto di 5 anni e arriverà domani a Roma per sostenere le visite mediche.

14:55 - Lo stesso giornalista del il Tempo comunica le cifre: al Lens 23 milioni di parte fissa più 2 di bonus.  

14:30 - Neil El Aynaoui è pronto a diventare un giocatore della Roma. Stando a quanto riportato da Filippo Biafora, nel pomeriggio verrà chiuso l'accordo con il Lens. Il suo acquisto non esclude l'arrivo di Rios, sul quale Massara sta continuando a lavorare.

11:50 - Secondo quanto scrive Fabrizio Romano, Roma e Lens stanno avendo contatti nella giornata di oggi: la trattativa è avanzata, ma il club francese ha chiesto a quello capitolino di migliorare la propria offerta.

11:30 - Il futuro del centrocampo della Roma si gioca tra Brasile e Francia. In giornata è infatti previsto un nuovo incontro in videochiamata con il Palmeiras per cercare di sbloccare l’operazione legata a Richard Rios. Il centrocampista colombiano è in cima alla lista dei desideri di Gian Piero Gasperini, ma la trattativa non è ancora arrivata alla fumata bianca. Il ds giallorosso Frederic Massara, intanto, lavora su un altro fronte: quello che porta a Neil El Aynaoui del Lens. Nella serata di ieri sembrava che il trasferimento del classe 2001 marocchino fosse ormai imminente, ma dalla Francia frenano. Secondo quanto riportato da FootMercato, al momento non esiste ancora un’intesa tra la Roma e il club transalpinoI giallorossi, pur di accelerare, hanno ritoccato la loro offerta al rialzo: da 20 a 25 milioni di euro, più una parte variabile legata ai bonus. Una proposta importante, che però non ha ancora convinto i dirigenti del Lens, intenzionati a non scendere sotto la soglia dei 30 milioni. Il club francese continua a mostrarsi rigido sul prezzo, forte della crescita del giocatore nell’ultima stagione e dell’interesse anche da parte di altre squadre europee. Sia per Rios che per El Aynaoui, dunque, la Roma resta in attesa di una risposta definitiva. In entrambi i casi, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se Gasperini potrà contare su almeno uno dei due nuovi rinforzi per il centrocampo prima della partenza per la Germania.