Calciomercato Roma - Continua il pressing su Sancho. Pronta una nuova offerta

Calciomercato Roma - Continua il pressing su Sancho. Pronta una nuova offertaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:50Primo piano
di Maurizio Rasa

La Roma è alla continua ricerca di rinforzi per completare il reparto offensivo. Il DS Massara ha messo nel mirino molti giocatori nelle ultime settimane, ma il preferito di Gian Piero Gasperini rimane Jadon Sancho. L''esterno d'attacco in forza al Manchester United continua a essere l'obiettivo numero uno per i giallorossi, nonostante negli ultimi giorni i tentativi provati dalla dirigenza capitolina non siano andati a segno.

CONTINUA IL PRESSING SU SANCHO - Come riportato dal portale inglese The i Paper, la Roma è tornata nuovamente sul giocatore inglese, cercando di riuscire a convincerlo a vestire la maglia giallorossa. I capitolini hanno intenzione di cambiare la loro offerta, cercando così di riuscire a sbloccare la trattativa. La Roma rimane al momento l'unica opzione disponibile per Sancho, che voleva prima considerare tutte le alternative prima di prendere una decisione. Di offerte per il giocatore da altre squadre non ne sono arrivate e la Roma ha già un accordo con i Red Devils sulla base di 20 milioni di sterline.

LE PAROLE DI GASPERINI SU SANCHO - Il tecnico giallorosso, intanto, si è espresso così durante la conferenza stampa: "Non so quali sono i margini, non bisogna pregare mai nessuno. Sancho, come altri giocatori che vengono, è sicuramente una possibilità, magari perché sono giocatori sicuramente bravi e possono darci un valore aggiunto. Ma è anche una grande opportunità per loro, enorme. Se entrano in questo tipo di pensiero, le cose si sposano. Altrimenti non è che puoi mettere insieme due mentalità così opposte. Non so, se lo capisce ha senso, se non lo capisce starà lì dov’è, non è un problema”.

I NUMERI DI SANCHO NELLA PASSATA STAGIONE - Jadon Sancho ha chiuso la scorsa stagione in prestito al Chelsea, dove è riuscito a ritrovare spazio e continuità dopo i mesi complicati al Manchester United. In Premier League ha collezionato 31 presenze, condite da 3 gol e diverse giocate di qualità che hanno confermato il suo potenziale, pur senza garantire continuità realizzativa. Nelle coppe nazionali è sceso in campo in 2 occasioni in FA Cup, mentre in Conference League ha disputato 8 partite, segnando 2 reti in 535 minuti complessivi. Numeri che mostrano un rendimento utile, anche se non sempre decisivo.