Calciomercato Roma - Baldanzi alla Fiorentina dopo la firma di Vaz

Calciomercato Roma - Baldanzi alla Fiorentina dopo la firma di VazVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:07Primo piano
di Luca d'Alessandro

Attaccante che viene, attaccante che Vaz. In questo gioco di parole si spiegano le prossime dinamiche di mercato della Roma. Se Robinio Vaz è l'attaccante che, secondo il Corriere dello Sport è atteso già oggi nella Capitale, una volta terminate le visite mediche e apposta la firma sul contratto, ci sarà un attaccante che andrà via. 

CALCIOMERCATO ROMA, BALDANZI ALLA FIORENTINA DOPO LA FIRMA DI VAZ - Si tratta di Tommaso Baldanzi, pronto al suo ritorno in Toscana, dopo non aver brillato nella Capitale. Da Empoli, alla Fiorentina. Il fantasista è sarà un nuovo calciatore viola. Dopo essere stato ceduto già questa estate all'Hellas Verona, per poi essere rimasto a Roma perché i giallorossi non erano riusciti a rinforzarsi, in questi mesi avuti a disposizione non è riuscito a convincere Gasperini che pur gli ha concesso le sue occasioni. Baldanzi, fuori rosa in Europa League, ha disputato 10 presenza in Serie A, riuscendo a segnare contro la Juventus, nella sconfitta per 2-1 della Roma, a Torino. 

CALCIOMERCATO ROMA, ASSE CON LA FIORENTINA - Detto di Baldanzi, praticamente della Fiorentina, gli altri nomi sarebbero quelli di Fortini, Gudmundsson ed El Shaarawy. Come scrive La Nazione, la Roma continua a seguire con attenzione Niccolò Fortini. Questo affare però sarebbe slegato a quello di Baldanzi. I viola riflettono: sul difensore pesano alcune valutazioni tattiche, la volontà di non lasciare Firenze e la necessità, se rimarrà, di prolungare il contratto in scadenza nel 2027.