Calciomercato Roma - Attesa per la risposta del Tottenham per Dragusin. L'ag.: "Radu vuole la Roma"
La Roma continua a lavorare su più fronti in questa sessione di mercato. Oltre a sperare in una risposta positiva da parte di Raspadori, che arriverà a breve, Massara sta cercando di portare a Trigoria anche un difensore, Radu Dragusin. Il centrale romeno, in particolare, è rimasto a guardare dalla panchina i novanta minuti della partita del suo Tottenham contro l’Aston Villa in FA Cup, alimentando ulteriormente le voci di mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, CACCIA ALL'OK - Come scrive Il Tempo, la Roma continuerebbe ad aspettare la risposta del Tottenham alla richiesta di prestito con diritto di riscatto per Dragusin. Il romeno ha giè aperto al trasferimento, voglioso di giocare di più. Massara, in caso di esito negativo, potrebbe rilanciare con un prestito con obbligo di riscatto, condizionato a un numero minimo di presenze.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DELL'AGENTE DI DRAGUSIN - L'agente di Dragusin, Florin Manea,dopo aver spiegato così la situazione del suo assistito a Rai Sport: "Manca l'ok del Tottenham alla Roma per avviare la trattativa, Radu costa 25 milioni. L'Italia per Dragusin è speciale, ci sono anche altre offerte ma ha fatto bene in Serie A. Dragusin è un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma. Fiorentina? La rispettiamo ma non sarebbe la scelta giusta", ha confermato la propria versione a Teleradiostereo: "Radu vuole la Roma".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati