Cagliari-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

25.04.2021 15:35 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Cagliari-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Buone notizie per Paulo Fonseca che recupera Smalling, El Shaarawy, Kumbulla e Spinazzola per la sfida contro il Cagliari. Il tecnico giallorosso, soprattutto in chiave Manchester United, effettuerà per quanto possibile un massiccio turnover.

Tra i pali non ci sarà però Mirante, che ha accusato un problema muscolare e non è stato convocato, con Pau Lopez così chiamato a difendere la porta anche alla “Sardegna Arena”. In difesa, giocherà Mancini perché squalificato in Europa League, con reparto completato da Fazio e da Kumbulla (probabile staffetta con Smalling) e Cristante che godrà di un turno di riposo. Assente ibanez dopo l'espulsione contro l'Atalanta. A centrocampo, spazio a Villar e Veretout, con quest’ultimo in vantaggio su Diawara, con le corsie esterne occupate da Reynolds a destra e Bruno Peres a sinistra. Sulla trequarti, agiranno Perez ed El Shaarawy, con Pastore pronto a subentrare. In attacco, infine, avvicendamento tra Dzeko e Borja Mayoral con lo spagnolo titolare.

CAGLIARI – Leonardo Semplici confermerà il 3-5-2 con Vicario ancora tra i pali (tampone domenica mattina per Cragno che non potrà esserci) e difesa composta da Rugani, Godin e Carboni. A centrocampo, assente lo squalificato e grande ex Nainggolan, dunque spazio a Nandez, Marin e Duncan, con Zappa e Lykogiannis sulle fasce. In avanti tandem Joao Pedro-Pavoletti, con Simeone che scalpita dalla panchina.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, domenica 25 aprile ore 18:00
Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Kumbulla; Reynolds, Villar, Veretout, Bruno Peres; Perez, El Shaarawy; Borja Mayoral.

© foto di Vocegiallorossa.it