Ag. Verissimo: "Martedì incontriamo Monchi". Torino a un passo dal giocatore

07.06.2018 15:29 di Emiliano D'Ambrosio   vedi letture
Ag. Verissimo: "Martedì incontriamo Monchi". Torino a un passo dal giocatore
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Anche la Roma sulle tracce di Lucas Verissimo. Il Torino, con la concorrenza della Lazio, continua a braccare il difensore centrale del Santos. Ma si registra l'interesse della Roma, con Tuttosport che riporta le parole di Diego Andidero, co-fondatore della Football Agency Academy, che assiste appunto Verissimo: "Continuiamo ad attendere che il direttore sportivo granata ci contatti. Martedì abbiamo un appuntamento con Monchi: la Roma vuole Verissimo, aspetta di cedere un difensore prima di chiudere l'affare".
Questo quanto riportato, invece, da Tuttomercatoweb.com: Il Torino è a un passo da Lucas Verissimo, difensore centrale del Santos.

I granata hanno l'accordo con gli agenti del calciatore, ma ci sono dei dettagli da limare dove balla un milioncino di valutazione per chiudere la trattativa. C'è ottimismo, anche perché il presidente Urbano Cairo ha dato il proprio avallo alla conclusione ed entro domenica il Toro dovrebbe avere il suo nuovo stopper. Sorpassata la concorrenza della Lazio, mentre la Roma pare sia sempre rimasta fuori dai giochi.