Ag. Ünder: "Sicuro che giocherà di più in questa seconda parte di campionato. Rapporto molto buono con Di Francesco"

05.02.2018 18:24 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com - calciomercato.it
Ag. Ünder: "Sicuro che giocherà di più in questa seconda parte di campionato. Rapporto molto buono con Di Francesco"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Primo gol con la maglia della Roma, ieri per Cengiz Ünder. Il giovane talento turco ha infatti deciso la difficile trasferta di Verona, vedendo premiato così il suo crescendo di minuti e fiducia in maglia giallorossa. Per saperne di più sul suo ambientamento in Serie A, tuttomercatoweb.com ha intervistato il suo agente Omer Ozun.

Ozun, difficilmente Ünder potrà dimenticare la partita di Verona.
"È vero. Cengiz è ovviamente molto felice di aver segnato il primo gol con la maglia della Roma. Aveva giocato bene anche nell'ultima gara contro la Sampdoria, ma la rete di ieri gli darà ancora più fiducia".

Come vanno le cose a Roma? Dopo un girone d'andata in sordina, nelle ultime tre gare di campionato Ünder è partito sempre titolare.
"Cengiz sta vivendo un periodo di adattamento. L'inserimento a Roma procede bene, sta imparando la lingua e conoscendo una nuova realtà umana e professionale".

L'obiettivo per questa stagione qual è?
"Mostrare il vero Ünder. Sono sicuro che giocherà di più in questa seconda parte di campionato e che, una volta che si sarà inserito, farà vedere tutto il suo repertorio".

L'agente ha poi aggiunto a calciomercato.it:

"È molto felice per la rete, ma soprattutto per la vittoria e per aver aiutato la squadra. Di Francesco ha detto che aveva bisogno di tempo per ambientarsi? Sì, con l'allenatore il rapporto è davvero molto buono. Se c'è stata la possibilità di una partenza? No, non so da dove sia uscite queste voci, ma la Roma non ha mai pensato di cederlo né lui ha mai chiesto di andare via".