Abraham: "Mi sono innamorato dal primo momento di questo club"

26.11.2021 10:00 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Abraham: "Mi sono innamorato dal primo momento di questo club"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Tammy Abraham ha parlato al termine del match contro lo Zorya.

Abraham a DAZN

Quanto è importante Mourinho?
“Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”.

Sei soddisfatto di quanto fatto fin ora?
“No, posso fare meglio. Anche se sono comunque felice”.

Abraham a Sky

Sei soddisfatto stasera?
"Si, voglio sempre aiutare la squadra. Abbiamo passato un periodo difficile, ma la vittoria di stasera ci dà fiducia per le prossime squadre. Ora dobbiamo trovare continuità".

L'intesa con Zaniolo?
"Sappiamo che è un top player, quando è concentrato è uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. Ognuno attraversa tanti momenti nella sua carriera e dobbiamo aiutarci a vicenda".

La Roma può vincere la Conference League?
"Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo. Ora manteniamo alta la concentrazione e continuiamo a lavorare".

Mourinho?
"Ho dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, voglio crescere in altri aspetti del mio modo di giocare. Voglio migliorare in situazioni legati alla squadra, ad esempio in quelle spalle alla porta. Voglio segnare e migliorare".

Abraham ai canali ufficiali della Roma

Il match?
"È stata una grande prestazione da parte di tutti, ci serviva vincere, dovevamo reagire dopo gli ultimi brutti risultati dell'ultimo periodo e lo abbiamo fatto".

I gol?
"Avrei potuto segnare di più oggi, almeno 3-4 gol, ma ne ho fatti due. Posso migliorare, voglio ringraziare i compagni per la grande prestazione, mi hanno aiutato a segnare due gol. Dobbiamo giocare come oggi anche nel prossimo match".

La Roma?
"Amo questo club dal primo giorno, mi sono subito innamorato. Sono un calciatore, ma sono anche un tifoso e li capisco bene perché da bambino vedevo sempre le partite. È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro".