Roma Primavera, Romano: "Abbiamo messo in campo la giusta mentalità. Stiamo lavorando bene"
Al termine di Bologna-Roma Primavera 0-1, ha parlato Romano ai microfoni ufficiali del club.
Che partita è stata?
«Non penso sia stata la partita migliore che abbiamo fatto fino a questo momento. Alla fine abbiamo messo la mentalità giusta e, grazie a Dio, abbiamo trovato il gol all’85’».
Ci racconti come è nato il tuo gol?
«Da lì io calcio: se non la tocca nessuno è gol, se la tocca qualcuno è assist».
Sul lavoro con il mister.
«Devo dire che stiamo lavorando molto bene con il mister, soprattutto nella fase difensiva. Cerchiamo di continuare così, fare più gol davanti e andare avanti partita dopo partita».
TORINO-ROMA PRIMAVERA 0-1, IL COMMENTO SUL MATCH DI ROMANO - Prestazione non brillante quella di Romano, ma il suo nome resta inciso nella partita grazie a un gesto tecnico straordinario. In una giornata piuttosto opaca per la Roma, il centrocampista si è inventato il gol-vittoria con una punizione perfetta, destinata a entrare tra le reti più belle della stagione. La traiettoria disegnata dal suo destro ha lasciato immobile il portiere e ha regalato tre punti preziosi alla squadra giallorossa. Un lampo di qualità che conferma il talento del giocatore e la sua capacità di incidere anche quando la squadra non brilla. Con questa perla, Romano si candida già a protagonista assoluto del mese di novembre.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati