Primavera, Terlizzi: "Una grande emozione debuttare dal primo minuto. Siamo una squadra solida"

Primavera, Terlizzi: "Una grande emozione debuttare dal primo minuto. Siamo una squadra solida"
© foto di Vocegiallorossa.it
Oggi alle 19:01Primavera 1
di Marco Campanella

Nel post partita di Roma-Torino Primavera 2-0, ha parlato l'attaccante giallorosso Federico Terlizzi. Di seguito, le parole del numero 23 ai canali ufficiali del club: 

Esordio dal primo minuto e vittoria contro un’ottima squadra: che emozione hai provato?
«È una grande emozione esordire dal primo minuto, soprattutto in una partita del genere, vincendo e portando a casa tre punti importanti contro un’ottima squadra».

Sei un giocatore molto fisico e coraggioso. Qual è la tua caratteristica migliore e dove pensi di poter migliorare?
«Penso di dover migliorare sui primi metri, come mi dice sempre il mister, e di essere più concentrato per tutti i 90 minuti. È un aspetto su cui sto lavorando».

Si parla spesso dell’attacco quando si vince, ma questa è la quarta vittoria consecutiva senza subire gol. Quanto conta per voi difensori questa solidità?
«Sì, stiamo facendo molto bene difensivamente. Siamo una squadra solida e lavoriamo tanto su questo aspetto. Speriamo di allungare questa striscia positiva».

Cosa ti auguri per la tua stagione?
«Spero di continuare così, giocando e migliorando partita dopo partita».

ROMA-TORINO PRIMAVERA, IL COMMENTO ALLA GARA DI TERLIZZI - Prestazione solida e ordinata da parte del difensore, pulito e preciso su ogni intervento. 

ROMA-TORINO PRIMAVERA, LE PAROLE DI GUIDI - Anche mister Guidi ha commentato così la prestazione contro il Torino: "La soddisfazione nasce dal fatto che la prestazione è stata fatta al cospetto di una grandissima squadra, quindi siamo tutti contenti. Mi ripeto per l'ennesima volta: la strada è tracciata, perché stanno dando segnali evidenti di crescita, ma dobbiamo percorrerla ancora molto velocemente. Dobbiamo stare a testa bassa e pedalare forte perché siamo soltanto all'inizio".