Primavera, Arena: "Sono molto contento, spero di giocare alla Roma per tanti anni"
Antonio Arena, al termine di Roma-Fiorentina Primavera, ha rilasciato le seguenti dichiarazione ai canali ufficiali del club:
Vittoria e gol. Come ti senti?
«Sono molto contento, spero che sia il primo di molti, ma continuo a restare concentrato su ogni partita, una alla volta. Sono felice per la vittoria».
Classe 2009, giovanissimo, in campo la differenza non si vede. Oltre un mese che sei qui, che mese è stato?
«È stato un periodo molto positivo. Tutto lo staff e i compagni mi hanno accolto benissimo. Trigoria è un centro sportivo di altissimo livello e non ho nulla di negativo da dire sulla Roma. Sono davvero felice di essere qui e spero di poter giocare tanti anni con questa maglia».
ROMA-FIORENTINA PRIMAVERA 3-1, LA PRESTAZIONE DI ARENA IN BREVE - Arena si conferma protagonista assoluto della partita, meritando un voto altissimo. Il classe 2009 non solo apre le marcature con la rete che indirizza la sfida, ma si distingue per una prestazione di grande personalità e maturità nonostante la giovane età. La sua strapotenza fisica gli consente di vincere quasi tutti i duelli individuali, diventando un punto di riferimento costante per la squadra in entrambe le fasi di gioco. La capacità di incidere con continuità e la naturalezza con cui affronta avversari più esperti lo rendono indiscutibilmente uno dei migliori in campo, autentico trascinatore del gruppo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati