Supercoppa Italiana Femminile - Juventus-Roma 2-1 - Le pagelle del match
SUPERCOPPA ITALIANA FEMMINILE - JUVENTUS-ROMA 2-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
BALDI 6 - Molto brava in più di un'occasione a respingere le conclusioni della Juventus. Peccato per l'incertezza in occasione del primo gol di Vangsgaard.
BERGAMASCHI 5 - Non in giornata, sbaglia tante cose semplici ed è spesso posizionata in modo sbagliato. DAL 90'+1' THOGERSEN SV.
VALDEZATE 6 - Partita ordinata la sua, anche in fase di impostazione.
OLADIPO 6 - Buona gara la sua, molto attenta e concentrata. Difficilmente viene superata dalle attaccanti avversarie.
VEJE 5,5 - Poca spinta in fase offensiva, più attenta in difesa.
GIUGLIANO 6 - Suo il gol del momentaneo 1-0. Nel primo tempo trova Viens in profondità molto bene, nel secondo tempo si spegne.
RIEKE 6,5 - Dà equilibrio al centrocampo giallorosso, molto brava in fase di recupero palla e di impostazione.
GREGGI 7 - Cuore pulsante del centrocampo giallorosso, corre, recupera palloni e si ripropone subito in avanti. Veramente instancabile. DAL 90'+2' CORELLI SV.
DRAGONI 5.5 - Tecnicamente una delle migliori giocatrici della Roma, oggi lo ha fatto vedere con alcune giocate veramente sensazionali. Si perde sulle cose più semplici, tanti i passaggi sbagliati e poco incisiva dentro l'area avversaria.
VIENS 6 - Partita dalle due facce la sua. La prima ci dice che la canadese è sicuramente la più pericolosa della Roma, tante le occasioni avute, profondità attaccata benissimo e con i tempi giusti. La seconda invece ci mostra le due occasioni incredibili avute e non sfruttate. Una giocatrice del suo calibro quei gol li deve fare, soprattutto in una finale. DAL 85' BRENNSKAG-DORSIN SV.
BABAJIDE 5 - Non pervenuta, tocchi pochi palloni e quelle poche volte in cui ha la sfera tra i piedi sbaglia. DAL 46' PILGRIM 6 - Porta brillantezza sulla fascia sinistra, molto pericolosa fin da subito, ma spesso si intestardisce non servendo compagni liberi o comunque in posizioni migliori per calciare in porta.
ROSSETTINI 6 - Partita preparata bene, la Roma costruisce tanto e spesso ha l'occasione per andare in vantaggio, soprattutto nel secondo tempo. Peccato per il risultato, alla squadra oggi è mancato il cinismo, a livello di gioco non si può dire niente alla squadra di Rossettini.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati