PRIMAVERA 1 - Roma-Fiorentina 1-2 - Le pagelle del match

PRIMAVERA 1 - ROMA-FIORENTINA 1-2 - LE PAGELLE DEL MATCH
DE MARZI 6,5 - Tiene a galla la Roma con i suoi interventi, non può nulla sulle due reti.
MANNINI 6,5 - Intercetta un pallone vacante e serve un preciso assist per Graziani. Nella ripresa alza la posizione per l'assalto, sfiorando due volte il gol e colpendo anche un palo. Sfortunato.
NARDIN 5 - Si perde completamente Rubino in occasione del gol del pareggio della Fiorentina. DALL'81' ALMAVIVA SV
REALE 6 - Due salvataggi prodigiosi nel finale che evita l'1-3 e regalano qualche attimo di speranza in più ai suoi.
CAMA 5 - Nell'azione del gol decisivo di Harder, non riesce a liberare l'area di rigore perdendo palla e favorendo proprio il calciatore viola, che insacca imparabilmente alle spalle di De Marzi.
MARAZZOTTI 5,5 - Prova a rendersi pericoloso soprattutto incaricandosi della battuta degli angoli, per il resto si nota poco. DAL 57' DI NUNZIO 5,5 - Entra e viene subito ammonito. Non riesce a dare una vera e propria sterzata al match.
ROMANO 6 - Cuore e generosità in mezzo al campo, uno degli ultimi ad arrendersi.
GRAZIANI 6,5 - Sblocca il match con una precisa conclusione da fuori area che illude la Roma. Sfiora la doppietta nella ripresa, ma Leonardelli è attento sul suo diagonale. DAL 73' MARCHETTI SV
COLETTA 5,5 - Parte anche benino, ma si spegne progressivamente con il passare dei minuti.
LEVAK 5,5 - Schierato un po' a sorpresa sulla linea dei trequartisti, l'esperimento non sembra riuscire perché, a parte un tiro da fuori area, fatica a trovare la posizione. DAL 73' SUGAMELE SV
DELLA ROCCA 6 - Prestazione molto generosa da parte dell'attaccante, che prova a pescare il jolly con una mezza rovesciata terminata alta. È, di fatto, l'unica vera occasione per calciare in porta, ma ripaga i suoi compagni con un gran lavoro in fase difensiva. DAL 57' ZEFI 6 - Se la Roma si crea qualche chance nel finale di partita è grazie alle sue sortite sull'out di sinistra, dà sempre l'impressione di creare dei pericoli con il pallone tra i piedi. Perché non ha giocato titolare?
FALSINI 5 - Dopo aver dominato la Regular Season, la Roma cade proprio nella partita più importante. Dopo un primo tempo equilibrato, è seguita una ripresa complessivamente non altezza nonostante il confusionario assedio finale. Dopo le due mancate vittorie in campionato, la Fiorentina si conferma la sua bestia nera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
