Le pagelle di Roma-Inter 0-2

Vocegiallorossa.it vi propone le pagelle LIVE di Roma-Inter. Al termine della gara, saranno pubblicate le pagelle integrali.
LE PAGELLE DI ROMA-INTER 0-2
Rui Patricio 6: può fare poco sui due gol presi. Per il resto, alcune conclusioni centrali e poco più.
Mancini 6: forse il più positivo tra i tre della linea difensiva. Cerca di essere propositivo e, in marcatura, sbaglia poco o nulla.
Cristante 6: gli scappa solo una volta Lukaku, riuscendo però a rimediare. Una gara, tutto sommato, positiva.
Ibanez 4: gioca una discreta partita finché non gli si annebbia la vista, regalando la palla a Lautaro da cui nasce l’azione del gol che chiude il match.
Zalewski 5: si perde Dimarco in occasione del primo gol interista. Tanto impegno in fase offensiva, ma poca efficacia. Dal 90’+3 Missori SV.
Camara 5: molti errori tecnici e poca lucidità in alcune occasioni. Dal 90’+3 Pisilli SV.
Matic 6,5: senza ombra di dubbio il migliore in campo nella Roma. Gigante con una testa da professore. Un altro livello. Dal 90’+3 Tahirovic SV.
Bove 6: corre per tre come al solito, provando a colpire dietro alle spalle di Barella. Esce stanchissimo, nella ripresa. Dal 72’ Dybala SV.
Spinazzola 4: si addormenta in occasione del primo gol interista ma anche in fase offensiva le cose non migliorano più di tanto.
Pellegrini 6: fa quel che può e va vicino al gol su punizione.
Belotti 5,5: nulla da dire dal punto di vista dell’impegno ma riesce a concretizzare molto poco, faticando a tenere palla. Non ha occasioni, non riuscendo a rendersi pericoloso. Sicuramente, hanno inciso le sue condizioni fisiche e la frattura alla costola, come ricordato anche da Mourinho a fine gara. Dal 75’ Abraham SV.
Mourinho 5,5: la squadra è visibilmente stremata e soffre i tanti indisponibili. La domanda è solo una: non si poteva fare nulla, durante la stagione, per preservare alcuni calciatori per non farli arrivare senza benzina nella fase cruciale della stagione?
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati