Il Sindaco Gualtieri: "Questo è un gol della città di Roma. Avremo un bellissimo stadio per la società, i tifosi e la città". VIDEO!

09.05.2023 22:15 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato Andrea Gonini
Il Sindaco Gualtieri: "Questo è un gol della città di Roma. Avremo un bellissimo stadio per la società, i tifosi e la città". VIDEO!
© foto di Marco Campanella

Al termine della votazione che ha deliberato l'interesse pubblico del progetto dello stadio della Roma a Pietralata, il Sindaco Gualtieri ha parlato ai giornalisti presenti. Queste le sue parole:

“È un gol della città, oggi era una partita importantissima. È la realizzazione di un’opera che si aspettava da tanto tempo che noi realizzeremo in modo molto positivo con un investimento privato e con la riqualificazione di un quadrante importante, una zona dove già ci sono infrastrutture”.

Sulle modifiche effettuate oggi ad alcuni emendamenti prima della votazione:
“Abbiamo inserito prescrizioni che migliorano l’impianto ma non stravolgono il progetto. Pensiamo che potranno consentire di andare avanti anche in tempi sostenuti. Siamo stati rapidi, c’è stata società da parte della società che ringrazio, ringrazio la maggioranza e l’opposizione. Non ho ancora sentito la Roma, abbiamo appena votato, ma li sentirò. Dico forza Roma perché abbiamo un bellissimo stadio per la società, i tifosi e tutta la città”.