Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

28.06.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il Torino pensa a Zappacosta come sostituto di Darmian. Ufficializzato l'arrivo di Davide Bassi.

BOLOGNA - La Salernitana ha nel mirino due attaccanti rossoblù. Pressing per Puscas. Britos rifiuta il ritorno. Trovato l'accordo con la Fiorentina per Ilicic. Duello con gli stessi viola per Alex Silva. Spunta il nome di El Kaddouri.

CARPI - Piace Molina. Idea Albertazzi.

CHIEVO - Accordo con Zambelli, il quale firmerà un triennale. La Fiorentina richiede Paloschi: Roncaglia sul piatto come contropartita.

EMPOLI - Napoli sempre alla carica per Saponara.

FIORENTINA - Così l'agente di Salah: "Cresce l'ottimismo per una sua permanenza in viola". Rosati e Capezzi verso Perugia. Rinnovo vicino per Mati Fernandez. Offerto Gomez al Monaco.

FROSINONE - Si temporeggia per Leali.

GENOA - Perotti rimane la prima alternativa del Napoli in caso di mancato arrivo di Saponara. Preziosi precisa: "Tante squadre su Perotti, ma l'unica offerta ufficiale è quella del Watford".

HELLAS VERONA - Colpaccio degli scaligeri, che avrebbero in pugno Pazzini.

INTER - Anche il Valencia sulle tracce di Rudiger. Inserimento del Porto per Imbula. Se salta Salah, si torna su Cuadrado. Per Zukanovic si può chiudere domani.

JUVENTUS - Dalla Spagna annunciano che il Barcellona avrebbe bloccato Pogba. Alzata l'offerta per Gerson. Dal Cile rimbalza la voce che, al termine della Coppa America, Vidal annunci il suo passaggio all'Arsenal. Viva la pista Benatia. Il Vicenza chiede Thiam.

LAZIO - Marchetti vicino al rinnovo, verso l'addio Radu e Mauri. Pioli "aspetta" Borini. Il Real Madrid ha offerto 22 milioni di euro per Biglia. Idea Tino Costa.

MILAN - Continua a piacere Abdennour, ma c'è da risolvere il problema passaporto. Difficile Godin.

NAPOLI - Zapata partirà solo in prestito. In fase di stallo la cessione di Callejon all'Atletico Madrid. Proseguono i contatti con Vrsaljko.

PALERMO - Atalanta in pole per Belotti. Si attende Calleri.

SAMPDORIA - Lunedì è attesa la risposta dello Shakhtar sui pagamenti per Fernando. Rischio asta per Defrel. Interessa Gyomber.

SASSUOLO - Coman potrebbe rientrare nell'affare Zaza-Berardi. Piace Behrami.

TORINO - Offerto Carbonero dalla Roma per arrivare a Bruno Peres. Sirene sudamericane per Amauri. Problemi per il riscatto del portiere Ichazo. Anche il Torino su Defrel.

UDINESE - Anche i friulani su Morganella. Idea Sau.