Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

25.06.2015 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - De Luca può andare al Cesena. Del Grosso potrebbe rientrare nell'affare Bjarnason. Interessa anche Kurtic, che sarebbe vicino.

BOLOGNA - Si raffredda la pista Okaka: la punta chiede 1,5 milioni a stagione. Pressing per Storari e Coman. Suggestione Osvaldo. Assalto all'ex Britos. Vicino il rinnovo di Matuzalem. Incontro con gli agenti di Luca Rizzo.

CARPI - È lotta con il Chievo per Monachello. Piace lo svedese Rohden.

CHIEVO - Ceduto il giovane Costa al Bournemouth. Si lavora per trattenere Schelotto e per l'arrivo di Dessena. In piedi le piste Cocco e Coda per l'attacco. Rientra Manfrin, mentre Aldrovandi passa al Modena.

EMPOLI - Può arrivare Magnusson dalla Juventus.

FIORENTINA - L'agente di Insigne nega qualsiasi contatto con i viola. Si pensa a Ekdal. Ocampos il dopo Salah? Riscattato Bittante.

FROSINONE - Summit con la Juventus per Leali. Si valuta Feddal. Idea Zambelli. Offerta per Rosi.

GENOA - A un passo Jasimovski. De Maio piace al Napoli. Il giovane Miracoli è stato riscattato dal Varese.

HELLAS VERONA - Torino su Jorginho, che è stato comunque riscattato dal Napoli. Bianchetti è dell'Inter ma tornerà agli scaligeri.

INTER - Proposto il prestito con diritto di riscatto per Imbula. Dall'Inghilterra scrivono che Shaqiri sia vicino allo Stoke City. Nuovi contatti per Perisic. Positivo l'incontro per il rinnovo di Handanovic. Dalla Spagna sostengono che ci sia anche l'Inter su Pedro.

JUVENTUS - Pirlo a New York da agosto. Il portiere Branescu in prestito all'Omonia Nicosia. Thiam verso il riscatto e un nuovo prestito.

LAZIO - Si continua a monitorare Clasie. Tentazione Xhaka. Sogno Borini, più plausibile Farias. In prestito all'Aarhus Elez. Cavanda ha trovato l'accordo con il Nizza. Il giovane Filippini può trasferirsi alla Salernitana.

MILAN - A fari spenti si seguono Witsel e Baselli. Il talento Piccinocchi passa al Vicenza.

NAPOLI - Sondaggio per Soriano, ma il centrocampista aspetta il Milan. Hysaj e Vrsaljko alternative a Darmian. Riscattato Dezi.

PALERMO - Lo Zwolle pensa a Makienok. Si avvicina Tonelli. Si stringe per Viviani e Colombi. Riscattato Goldaniga, Lanini è della Juventus. Offerti 7 milioni di euro per Calleri.

SAMPDORIA - Contatti con l'entourage di Defrel: proposto Sansone come contropartita. Chiesto Zukanovic. Per la difesa spunta Nedelcearu. Il presidente Ferrero dichiara: "Radu mi piace, prenderemo un attaccante". Vicino il ritorno di Viviano, ma per la porta si monitora anche Brignoli.

SASSUOLO - Si tratta Mauricio Tevez dei Newell's Old Boys. Di Santo sostituto di Zaza? Contatti con Cassani per la fascia. Ufficiale il riscatto di Berardi per 10 milioni di euro.

TORINO - Sondaggio con l'agente di Bjarnason. Il Milan bussa per Glik e Maksimovic. Okaka o Belotti le alternative a Zapata. Per la difesa spunta Ceppitelli. El Kaddouri tornerà al Napoli.

UDINESE - De Laurentiis potrebbe offrire 12 milioni di euro per Allan. Gabriel Silva pronto al prestito al Granada. Tre squadre su Heurtaux. Bloccato Bressan del Gremio.