Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

17.06.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il Napoli chiede Sportiello: in caso di suo addio, per la porta piace Bassi. Contatti con il Palermo per Belotti. Cagliari vicino a Migliaccio.

BOLOGNA - Sondaggio per Kuzmanovic. È sfida con il Frosinone per Cofie.

CARPI - Incontro con il Pescara per Melchiorri.

CHIEVO - Pronte le visite mediche per Gobbi. Si tratta il riscatto di Birsa. Il Matera piomba su Sowe.

EMPOLI - Lo Schalke 04 bussa ancora in Toscana: piace Mchedlidze.

FIORENTINA - Sirene tedesche e spagnole per Salah. Offerto Isla. Domani dovrebbe arrivare Paulo Sousa.

FROSINONE - Brienza continua a non accordarsi con il Cesena: la società ciociara proverà a inserirsi. Ranelli piace nelle serie inferiori.

GENOA - Perotti, accostato a molti club italiani, sembra vicino al Watford.

HELLAS VERONA - Gli scaligeri vogliono 3 milioni di euro per lasciare Jorginho a Napoli.

INTER - Nuovo incontro con l'agente di Jovetic. Anche il Lille su Nagatomo. Accordo con Miranda: triennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Segnali positivi per Imbula.

JUVENTUS - A breve incontro con l'Atalanta per Rossi e Boakye. Tevez sembrerebbe aver scelto il Boca Juniors. Dalla Spagna scrivono che il Real Madrid avrebbe pronti 30 milioni di euro per Bonucci. Llorente rifiuta il Monaco.

LAZIO - Sembra essere ai dettagli l'affare Leskovic. Perea verso la Spagna. Se Biglia parte (nel weekend incontro tra Tare e l'agente), pronto Adrien Silva. Sarà addio certo per Ederson. Il Porto chiede informazioni per Pereirinha. Dal Brasile scrivono di una suggestione Pato per la Lazio.

MILAN - Ibrahimovic dovrebbe restare al Paris Saint-Germain. Da sciogliere il nodo De Jong. Il Livorno chiede Petagna, ma pressa anche per Pinato.

NAPOLI - A centrocaqmpo interessa Soriano, per il quale la Sampdoria chiede almeno 10 milioni di euro. Servono 11 milioni per prendere Valdifiori e Hysaj. Contatto con il Crotone per Dezi.

PALERMO - Pronti 2,5 milioni di euro per Bjarnason del Pescara.

SAMPDORIA - Sembra vicino Fernando, previsto per domani il summit per Viviano. Offerta del Saint-Etienne per Okaka. L'Antalyaspor offre un triennale a Eto'o. Tutto fatto per il giovane Babunski.

SASSUOLO - Spunta il Napoli su Vrsaljko.

TORINO - Contatti con l'agente di Casarini. Rifiutati 7 milioni di euro più Zapata per Darmian.

UDINESE - In arrivo Penaranda, che verrà girato al Granada.