Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

16.06.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il Cesena insiste per Kone. In bilico il futuro di Stendardo. Bergamaschi favorevoli al prestito di Molina al Cesena.

BOLOGNA - I felsinei potrebbero acquistare Fossati dal Perugia. È sfida tra Bari e Cesena per Mancosu. Suggestione Pellé, anche se non sono da escludere Pato o Zapata.

CARPI - Interesse per Merkel. Spunta anche Bonato per il ruolo di ds. In programma un nuovo incontro per Gavazzi.

CHIEVO - Praticamente fatta per Gobbi: firmerà un biennale.

EMPOLI - Il Cagliari chiede 3 milioni di euro per Ceppitelli. Per il centrocampo si seguono Crisetig e Memushaj. Il Tuttocuoio sta per confermare il giovane empolese Konate. Lo Stoccarda offre 4 milioni di euro per Mario Rui. Sirene tedesche anche per Hysaj: piace allo Schalke 04.

FIORENTINA - Sondaggio dei viola per José Mauri. Interesse per Trotta e per Danilo, quest'ultimo al Braga. Juanfran apre ai viola: "Fosse per me sarei già a Firenze". In stand-by Gilardino e Diamanti.

FROSINONE - Inserimento dei ciociari per Cop. Sfida con il Carpi per De Col.

GENOA - Piace l'ex Barcellona Cuenca. Respinto l'assalto del West Ham per Perotti. Occhi su Buffarini. Dalla Francia scrivono che il Grifone starebbe seguendo Cissokho del Nantes. Sfida con il Bologna per Coman.

HELLAS VERONA - Si segue Bocchetti del Milan. Così il dg Gardini: "Si potrebbe andare alle buste per Jorginho".

INTER - Il giovane difensore Yao vicino al Crotone. Inserimento per Miranda dell'Atletico Madrid. Nagatomo seguito dallo Schalke 04. Così l'agente di Krhin: "Vorrebbe tornare in Spagna". Si avvicina Imbula. Dalla Turchia scrivono che i nerazzurri stiano colmando la distanza con Kaya. I messicani del Pachuca vicini a Botta.

JUVENTUS - Incontro con il Monaco per la cessione di Llorente e per parlare di Kurzawa. Romulo nel mirino del Marsiglia. Il Cagliari insiste per Storari, ma in pole ci sarebbe il Bologna. Sempre più lontano Tevez. Il giovane Mattiello interessa al Cesena. In prova il giovane austriaco Omic.

LAZIO - Per la difesa piace Leskovic del Rijeka. Il giovane Guerrieri nel mirino del Trapani. Cavanda piace al Genoa. Lo Sporting KC su Ledesma. Così Cana: "Voglio una nuova esperienza". In caso di offerta di una big, Biglia partirà.

MILAN - Pronti 27 milioni di euro per Kondogbia. Il Lione chiede Rami in prestito (sul francese c'è anche il Siviglia). Ore di riflessione per Ibrahimovic. Ritorno di Boateng?

NAPOLI - Previsto per domani l'incontro con l'Empoli per Valdifiori. Si segue anche Migliorini.

PALERMO - Piace il nazionale della Costa Rica Cubero per il centrocampo.

SAMPDORIA - È Matri il nome nuovo per l'attacco. Si spinge per Chibsah.

SASSUOLO - Occhi sul giallorosso Pellegrini. A breve i rinnovi di Pomini, Magnanelli e Gazzola. Berardi, al contrario di Zaza, potrebbe resatre un altro anno in Emilia. Accelerazione per Angelozzi dopo l'addio allo Spezia.

TORINO - Contatto con il Pescara per Bjarnason: gli abruzzesi chiedono 2,5 milioni di euro. L'agente di Barreca ammette: "Abbiamo detto sì al Cagliari". Si torna a pensare ad Acquah.

UDINESE - Rilancio del Napoli per Allan: in Friuli potrebbe arrivare Britos.