Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – Pressing del Catania per Rosseti. Incontro con il Carpi per Molina e Pugliese.
CAGLIARI - Idea El Hamdaoui.
CESENA – S'insiste per Boakye.
CHIEVO – Caccia a Bellomo da parte del Bari.
EMPOLI – L'Arsenal starebbe seguendo con attenzione Rugani.
FIORENTINA – Il ds Pradé cerca di chiarire la situazione legata ad un possibile passaggio al Chelsea di Cuadrado: "Qui non ha chiamato nessuno". Ufficializzato il ritorno di Gilardino in prestito con diritto di riscatto. Colloqui con lo Spezia per le cessioni di Lazzari ed Hegazy.
GENOA – Antonelli potrebbe essere ceduto al Milan. Accordo per Feddal.
HELLAS VERONA – Si attende solo il via libera dello Zenit per l'arrivo di Neto.
INTER – Si lavora per avere subito Murillo. Dall'Inghilterra scrivono che Qpr ed Inter abbiano l'accordo per Osvaldo. Il Bologna ha presentato Mbaye. Ufficiale l'arrivo di Brozovic in prestito con diritto di riscatto.
JUVENTUS – Giovinco potrebbe anche rescindere subito e passare al Toronto con sei mesi di anticipo.
LAZIO – Oltre al ritorno di Perea, si cerca "un'occasione" per l'attacco. Il tecnico dell'AZ rivela: "Hoedt può finire subito alla Lazio". Si pensa a Denis. In arrivo Morrison.
MILAN – Si pensa ancora ad Osvaldo. Rilancio per Destro.
NAPOLI – Il Bari non è convinto di Uvini.
PALERMO – Attesa la firma di Milanovic al Trapani. Ufficializzato il prestito di Ngoyi al Leeds.
PARMA – Nuovo contatto con la Lazio per Gonzalez. Il Frosinone riscatta Pigliacelli. Preso il talento Acunzo. Mercoledì la firma di Bidaoui al Latina. Cassano vicino alla rescissione?
SAMPDORIA – Tentativo biancoceleste per Bergessio. Getafe su Duncan. Ore decisive per Gastaldello e Krsticic al Bologna. Contatti per Marrone.
SASSUOLO – Previsto un incontro con la Juventus per parlare di Zaza: Coman contropartita?
TORINO – Idea Pazienza per il centrocampo.
UDINESE – Il Cagliari stringe per il prestito di Faraoni. Così Giaretta: "Pista Quagliarella affascinante ma difficile".