Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

21.01.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Insidia Vicenza per Rosseti. Stasera incontro con la Fiorentina per Kurtic. Bianchi paice al Maiorca. Anche il Bologna su Boakye.

CAGLIARI - Si allontana Gilardino, più vicino al Parma. Il Tottenham segue Donsah. Idea scambio Sanchez Mino-Dessena. Proposto Cornelius del Copenaghen. Si lavora al riscatto di Capuano. Si attende per l'estate l'arrivo di Fiamozzi. Continua il pressing per Lazzari. Probabile, in estate, l'addio di Ibarbo. Cragno vuole rimanere.

CESENA – Nemmeno il tempo di rescindere il contratto, che Hugo Almeida potrebbe accasarsi all'Udinese. Ufficiale la cessione di Mazzotta al Catania.

CHIEVO - Il Brescia chiede il prestito di Victor da Silva. Continua la trattativa per Castro.

EMPOLI – In arrivo Brillante.

FIORENTINA – Nuovi contatti con il Chelsea per Cuadrado.

GENOA – Trattativa in corso per Niang. Si lavora per Loris Benito del Benfica. Forte pressing per Feddal.

HELLAS VERONA – Fatta per Fernandinho del Gremio: è ufficiale il suo arrivo.

INTER – Si prepara l'ultimo assalto a Lucas Leiva. Il Qpr segue M'Vila. C'è l'offerta per Mario Suarez. I giovani Eguelfi e Pasa possono rientrare alla base.

JUVENTUS – Dall'Argentina scrivono che Trezeguet potrebbe tornare con una nuova veste dirigenziale. Giovinco può salutare subito la Juventus.

LAZIO – Lotito starebbe pensando ad un colpo ad effetto: Mario BalotelliHoedt è ufficialmente un giocatore biancoceleste, ma dal 1° luglio. Ufficiale anche Mauricio.

MILAN – Occhi su Spolli, ma il Catania dice no. Osvaldo attende solo i rossoneri. Idea Dzemaili per il centrocampo. Ufficiale il prestito di Oduamadi al Latina.

NAPOLI – Twente ed Olympiacos su Zapata. L'attaccante potrebbe essere utilizzato come contropartita per Darmian. Sirene da Porto Alegre per Gargano. Si guada in Olanda: piacciono Fer e Wijnaldum.

PALERMO – Il Paris Saint-Germain segue Dybala. Si pensa a Simeone Jr. Il Leeds ad un passo da Bamba, così come Ngoyi. Spunta Antonini.

PARMA – Southampton su Rispoli. Trattativa sempre in corso per Gonzalez.

SAMPDORIA – Sembra imminente l'arrivo di Eto'o. Inserimento del Bologna per Cacciatore: i romagnoli sono vicini anche per Gastaldello e Krsticic. In attesa di Muriel, occhi su Marrone

SASSUOLO – Il ds Bonato ribadisce: "Zaza e Berardi non si muoveranno a gennaio". Occhi sul giovane Sbrissa del Vicenza.

TORINO – Ufficiale il ritorno di Ruben Perez all'Atletico Madrid. Gillet potrebbe finire al Catania.

UDINESE – Il Milan avanza per Douglas Santos. Idea estero per Di Natale, in caso di mancato rinnovo. Chiesto il prestito di El Shaarawy.