Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

27.08.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Rinviato l'incontro con il Sassuolo per Cigarini. Spunta Pavoletti.

CAGLIARI - Potrebbe arrivare Layun. Idea Larrondo per l'attacco.

CESENA - In arrivo i livornesi Siligardi e Biagianti. Romagnoli in pole per Mazzotta. Preso Filippo Pollino dal Parma.

CHIEVO - Si tenta di convincere Sorrentino a tornare a vestire la maglia clivense. Guana nuovamente fuori rosa: il giocatore potrebbe accasarsi al Pescara. Il catanese Cosentino conferma: "Lazarevic nostro ultimo obiettivo". Pellissier piace al Latina.

EMPOLI - Nessuna novità di rilievo per i toscani anche per oggi.

FIORENTINA - Tra la Viola e Stambouli balla un milione di euro. Ufficiale il passaggio di Piccini alla Real Betis. Giornata decisiva per il passaggio di Wolski al Bari. I pugliesi seguono anche Iakovenko.

GENOA - Il difensore Zaccardo avrebbe rifiutato la proposta genoana. Sfuma anche Bressan, che a breve firmerà con il Qpr. Si chiude per M'Baye? Ceduto Marsura al Modena. Nuovi contatti per Roncaglia.

HELLAS VERONA - In programma un incontro con El Papu Gomez. Si può chiudere per Sorensen.

INTER - Si sogna uno tra Lavezzi ed Insigne. Il giovane Tidjane Balde passa alla Virtus Entella. A 14 milioni di euro si può chiudere il passaggio di Guarin allo Zenit.

JUVENTUS - Non solo Chicharito Hernandez: ci sarebbe anche Kagawa come contropartita tecnica nell'eventuale passaggio di Vidal allo United. Per l'attacco si pensa anche a El Tanque Denis. Borussia Dortmund sul giovane Donis. Inserimento del Besiktas per Motta. Si tratta lo scambio Biabiany-Pepe.

LAZIO - Konko potrebbe tornare al Genoa. In uscita Ciani e Novaretti, per la difesa spunta Cameron.

MILAN - È attesa in giornata la risposta del Chelsea almeno per Van Ginkel. Per quanto concerne Torres, si attenderebbe solo il sì del giocatore. Albertazzi richiesto dallo Spezia. Il Benfica potrebbe pensare a Cristante. Il giovane Innocenti in prestito al Nova Gorica. Rami offerto clamorosamente al Monaco. Gabriel vicino al Sivasspor.

NAPOLI - Il giovane Ciano tornerà al Crotone. Vicino Lopez dell'Espanyol, intesa massima per Lucas Leiva. Assalto ad Illarramendi in caso di passaggio ai gironi di Champions League.

PALERMO - La Joya Hernandez molto vicino all'Hull City. Saltato lo scambio Terzi-Portanova, sebbene i giocatori in questione difficilmente rimarranno nelle loro attuali squadre. Sosa in prestito al Vilaznia. Embalo e Struna verso il Capri.

PARMA - Piace Furman del Tolosa. Ceduto Damiano in prestito al Bari. Spunta Mendoza.

SAMPDORIA - Non solo Silvestre per la difesa: sono pronti nuovi contatti per Balanta. Arrivato Marchionni, al Parma Costa.

SASSUOLO - Idea Brkic per la porta.

TORINO - L'Arsenal insiste per Cerci. Caldissimo Zapata, in procinto di arrivare in prestito con diritto di riscatto.

UDINESE - Così il ds Giaretta:" Varie ipotesi su Nico Lopez".