Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

26.08.2014 19:58 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Previsto un incontro con il Sassuolo per Cigarini.

CAGLIARI - Avelar ha rinnovato ufficialmente sino al 2017, così come Ibarbo, come annunciato dal presidente Giulini.. Si raffredda la pista Husbauer.

CESENA - Così Bisoli: "Ci manca un attaccante, puntiamo Pavoletti".

CHIEVO - Si pensa a Marco Motta. Ufficiale il prestito di Baraye alla Torres. Lazarevic vicino al Catania. Prime parole da clivense per Schelotto: "Grazie Inter, qui è un nuovo passo della mia carriera". Ufficiale anche Botta.

EMPOLI - Nessuna novità di rilievo per i toscani.

FIORENTINA - Anche al Bari piace Wolski. Potrebbe restare Cuadrado, dal momento che sulle sue tracce ci sarebbe solo il Barcellona. Saltato il passaggio del giovane Lezzerini al Pordenone. Dalla Spagna scrivono che interessa Bangoura del Rayo Vallecano.

GENOA - Domani si chiuderà la cessione di Cofie al Chievo. È sfida con il Parma per Mazzotta e Sciaudone. Così l'agente di Mbaye: "Si chiuderà a breve con il Genoa".

HELLAS VERONA - Il futuro di Donati è diviso tra Atalanta e Verona. Sembrerebbe fatta per Nico Lopez.

INTER - Soluzioni Valencia e Celta Vigo per Campagnaro. In arrivo Rapajc jr.

JUVENTUS - Sarò assalto finale per Falcao. Più Shaqiri che uno tra Chicharito Hernandez e Podolski. Addio Luisao: il nuovo obiettivo è Kaya. Ceduti i giovani Simone Rossin, Andrea Giannarelli e Nicolò Pozzebon al Perugia. Piace Gerson della Fluminense. Buchel è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna.

LAZIO - Il Bologna tenta Perea.

MILAN - Per il centrocampo l'opzione più facile è Dzemaili. Passi in avanti per Torres. Spunta Borini. Domani nuovo incontro per Lestienne. Didac Vila passa ufficialmente all'Eibar. Si riapre la pista Van Ginkel.

NAPOLI - Nome nuovo a centrocampo: piace Iturraspe dell'Athletic Bilbao, che i partenopei affronteranno domani sera nel ritorno del preliminare di Champions. Continui contatti con Sandro, ma il più papabile è Lucas Leiva. Spunta Lopez dell'Espanyol.

PALERMO - In attacco spuntano i nomi di Larrondo e Zapata. Ufficializzato l'arrivo del brasiliano Emerson. Dal Portogallo scrivono che Hernandez voglia assolutamente trasferirsi al Benfica, club che avrebbe offerto 7 milioni di euro. Petermann al Sudtirol. Così Zamparini: "Nessun offerta per Hernandez, ma non è detto che resti". Ufficiale Bamba. Domani ci sarà la fumata bianca per Stankovic.

PARMA - Ceduto il giovane Jankovic al Catania, preso Mitta dall'Inter. Ufficiale l'arrivo di Lodi in prestito. Ufficiale il brasiliano Lucas de Souza. Cerri verso il Lanciano.

SAMPDORIA - Per la difesa si lavora per Silvestre e Lisandro Lopez. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per lo scambio Marchionni-Costa con il Parma. Ufficiale Pontos Paz.

SASSUOLO - Così il ds Bonato:"Storari molto difficile".

TORINO - Sondaggio dell'Arsenal per Cerci, ma attenzione all'interessamento del Southampton.

UDINESE - Nessuna novità di rilievo per la società friulana.