Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

25.08.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il Genoa torna alla carica per Brivio. Arrivato Nana Welbeck dal Brescia.

CAGLIARI - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società sarda.

CESENA - Si tratta con il Crotone per lo scambio Mazzotta-Garritano.

CHIEVO - Mercoledì potrebbe essere il giorno della chiusura per Cofie. Sfida con l'Empoli per Gallego. Ufficiale il giovane Crociati dall'Inter. Vicini, ma non ancora ufficiali, Botta e Schelotto. Ceduto Gallo al Savoia.

EMPOLI - Il nuovo arrivato Vecino "chiama" Wolski: "Ha grandi qualità, spero possa raggiungermi". Sfida con Livorno e Sassuolo per Alhassan.

FIORENTINA - Bernardeschi piace al Bologna. Ben quattro squadre sulle tracce di Wolski. Cuadrado resta nel mirino del Barcellona. Viola in pole per Diego Capel.

GENOA - In programma per oggi le visite mediche di Mussis. Servono 5 milioni di euro per arrivare a Roncaglia.

HELLAS VERONA - Si cerca di stringere per Nico Lopez, che potrebbe essere seguito da Benussi. No del Catania per Spolli. Il Bari su Donati.

INTER - Tentativo per Insigne, ma il giocatore partenopeo è dichiarato incedibile. Prima di effettuare l'assalto a Lavezzi, occorrerà vendere due giocatori almeno: i più gettonati a partire sono Alvarez e Guarin. I giovani Bondioli e Merlini passano al Brescia.

JUVENTUS - Nuovi contatti con l'Arsenal per Podolski, ma il giocatore sembra essere più vicino al Wolfsburg. Storari potrebbe restare in bianconero. Si avvicina il giovane argentino Pochettino. Rimane in piedi l'ipotesi di Falcao in prestito. Il giovane Donis piace al Bologna. Sondaggio per Insigne, ma il Napoli rifiuta come già fatto con l'Inter. Luisao sempre in stand-by.

LAZIO - In prova il giovane Aidan Friggieri. In arrivo un adeguamento per Candreva entro la fine del mercato. Ufficiale il passaggio di Minala al Bari in prestito. Arrivato il baby Verkay dall'Eintracht Francoforte.

MILAN - Per l'attacco, aspettando gli sviluppi su Destro, i nomi più gettonati sono quelli di Torres ed Eto'o. Ufficializzata la cessione di Balotelli al Liverpool.

NAPOLI - Per il centrocampo, a pochi giorni dal termine del calciomercato, il nome più caldo sembra essere quello di Sandro. Potrebbe restare Gargano. In caso di cessione di Zapata, il suo sostituto potrebbe essere Mitroglou.

PALERMO - Dal Portogallo scrivono che sono attesi degli emissari del Benfica per Hernandez. El Pipo Gonzalez arriverà per 5 milioni di dollari. Così Zamparini: "Abbiamo preso due giocatori". Terzi piace al Pescara. In arrivo Bamba.

PARMA - Tentativo per Pepe, chiusura vicina per Lodi. Dal Gorica arriva Sirok. Dalla Francia scrivono che sarebbero iniziati i negoziati per Furman del Tolosa.

SAMPDORIA - È sprint per i difensori Balanta e Romagnoli.

SASSUOLO - Nella giornata di mercoledì se ne saprà di più riguardo lo scambio Pavoletti-Kucka con il Genoa. Preso il giovane Celia.

TORINO - Restano caldi i nomi di Giovinco e Zapata. Ipotesi Pazzini in cambio di Cerci? Gillet vicino all'addio. Dal Brasile sostengono che i granata abbiano effettuano un sondaggio per Pato.

UDINESE - Il sogno del Bologna si chiama Nico Lopez. Depositato il contratto di Armenakas, arrivato dal Watford.