Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

11.08.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Ufficiale l'arrivo in prestito di Spinazzola.

CAGLIARI - Proposto Kannemann, sebbene piaccia sempre Werley. A breve l'assalto ad Husbauer. Inoltre. verrà presa una decisione per Almunia.

CESENA - Borriello avrebbe rifiutato il Cesena, che potrebbe virare su Pavoletti. Piace Carbonero, che potrebbe arrivare via Roma.

CHIEVO - Conferme su Faccioli come nuovo direttore generale.

EMPOLI - I toscani ed il Cesena s'inseriscono per Minala. Futuro di Laxalt diviso tra Empoli ed Almeria.

FIORENTINA - Marcos Alonso ha parlato del suo futuro: "Sono felice qui". Visite mediche per Marin. Verso l'addio Iakovenko, Zohore ed El Hamdaoui. Ufficiale il prestito di Camporese al Bari. Si segue Stambouli che piace anche allo Swansea City.

GENOA - Per la difesa in pole c'è Roncaglia. Ufficializzato Edenilson. Così l'agnte di Blandi: "C'è un forte interesse del Genoa, ma per ora aspettiamo".

HELLAS VERONA - Ritorno di fiamma per Sorensen. Idea Evangelista per il centrocampo.

INTER - Si lavora sul fronte cessione: uno tra i principali indiziati a lasciare Milano sembra essere Guarin. Oggi M'Baye dovrebbe rinnovare, per poi passare al Genoa.

JUVENTUS - L'agente di Vidal è in Inghilterra: possibile incontro con lo United?

LAZIO - Il Club Leon insiste per Novaretti. Il Bari sempre in pressing per Minala. Per la difesa il sogno è Vlaar, mentre Ogbonna e Paletta sono le alternative. Frosinone e Crotone pensano ad Elez.

MILAN - È previsto per martedì un summit per Taarabt. Previste per domani le visite mediche di Diego Lopez ed Armero. Torna di moda Banega, che può essere l'alternativa a Dzemaili. Spuntano Mbia e Bonaventura per il centrocampo.

NAPOLI - Entro Ferragosto potrebbe esserci la firma di Fernandez con lo Swansea City. Assalto ad Agger, ormai in rotta con il Liverpool. Fellaini più vicino, ma resta caldo il nome di Lucas Leiva. Britos, Gargano e Dzemaili non lasceranno Napoli almeno sino al preliminare contro l'Athletic Bilbao. Dalla Spagna scrivono che Arbeloa potrebbe arrivare alla corte di Benitez.

PALERMO - Nelle prossime ore si potrebbe chiudere per Grillo.

PARMA - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società emiliana.

SAMPDORIA - Dovrebbe avvenire oggi il passaggio di Eramo alla Ternana. Il West Ham continua a seguire Obiang, ma il ds Osti chiede 6 milioni di euro. Per Campagnaro si tratta sull'ingaggio, poi si lavorerà per un altro difensore: c'è l'idea Van Buyten, svincolato, ma occhio a Conboy del Nec. Trattativa in corso per Balbuena del Nacional. Summit con l'agente di Tavares dell'Estoril: sensazioni positive.

SASSUOLO - Verso l'addio Kurtic, che aspetta la Fiorentina. Carnevali, dg e ad neroverde, ha parlato di Storari: "Ci piace ma è un'operazione difficile".

TORINO - I nomi per sostituire eventualmente Cerci sono: Abel Hernandez, Duvan Zapata e Botta. Il portiere Alfred Gomis passa all'Avellino.

UDINESE - Nico Lopez potrebbe rientrare nell'operazione Kone. Preso il giovane Puntar.