Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

09.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Ufficiale il passaggio di Ardemagni in prestito allo Spezia.

CAGLIARI - I sardi starebbero pensando a Laxalt, che piace molto anche all'Almeria. Il ds Marroccu ha dichiarato: "Richieste dall'estero per Cabrera ed Adryan". Vicino il brasiliano Werley. Situazione Almunia: il Cagliari riflette. Preso il giovane Gagliano.

CESENA - Pressing per Brienza: l'accordo sembra essere veramente vicino, così come Borriello. Piace sempre Pulzetti, ma si monitorano con attenzione le sue condizioni fisiche.

CHIEVO - In uscita Puggioni: resta possibile lo scambio con Genoa o Udinese. Sarebbe in arrivo un nuovo direttore generale. Si tratta il rinnovo di Hetemaj.

EMPOLI - Ufficializzato l'arrivo del difensore Bianchetti. il giovane Rovini piace al Pescara. Rizzo prima alternativa a Vecino.

FIORENTINA - Per il centrocampo spuntano i nomi di Pina o Iturraspe. Camporese destinato al Bari. Grande fiducia tra le fila dello United riguardano l'arrivo di Cuadrado. Rispuntano Kurtic e Fernando per il centrocampo.

GENOA - Per la difesa si monitora sempre Roncaglia. Piace Edwin Hernandez, conteso in Italia anche da Parma e Verona. L'Atletico Rafaela s'inserisce per Santana. Così Preziosi: "Domani annuncio un colpo in difesa".

HELLAS VERONA - Vicino l'accordo con l'Inter per Belec. Il Carpi è sulle tracce di Laner e Zampano.

INTER - Lunedì sarà il giorno del rinnovo di M'Baye, che poi si trasferirà in prestito al Genoa. Conferme da Cardiff: Medel sarà nerazzurro. Resta un rebus il futuro di Guarin.

JUVENTUS - Se Storari va al Sassuolo, idea Sorrentino come vice-Buffon. In uscita Pasquato, sempre nel mirino Manolas (Motta e Ziegler potrebbero finire in Grecia). Ceduto il classe '99 Alberto Di Pierri alla Pro Vercelli.

LAZIO - Presi i giovani Picozzi e Castaldi. Novaretti piace al Leon, che deve sostituire Rafa Marquez. Così Lotito: "Prometto un altro acquisto".

MILAN - Slittato l'incontro per Taarabt: il Qpr chiede 7 milioni di euro. Pazzini avrebbe rifiutato il Wolfsburg. Si continua a trattare per Dzemaili. Pronto il rilancio a Perin se non arrivasse Diego Lopez (per lo spagnolo non dovrebbero comunque esserci problemi). I rossoneri potrebbero sacrificare Mexes, per permettere a Zapata di rimanere a Milano. L'agente di Armero "ufficializza" il passaggio del suo assistito in maglia rossonera: "La scelta migliore, Pablo è felice".

NAPOLI - Così l'agente di Vargas: "Pensa agli azzurri, deciderà la società". Altro no all'Atletico Madrid per Callejon. Lo Swansea City avrebbe pronta un'offerta pesante per Fernandez.

PALERMO - Il ds dei ducali Leonardi ha annunciato: "Non ci saranno altre trattative con il Palermo". Scendono le quotazioni di Maza Rodriguez, stazionarie quelle di Silvestre. Tentativo tardivo per M'Baye, destinato al Genoa. Si lavora per Tidjane Balde dell'Inter.

PARMA - Chiesti 10 milioni di euro al West Bromwich per Biabiany. Così Donadoni: "C'è bisogno di qualche acquisto". Ceduto il 25enne Celcer al Ross Conunty e Mazzocco al Biancoscudati Padova. Sarà probabilmente in Grecia il futuro di Ninis.

SAMPDORIA - Campagnaro avrebbe aperto al ritorno in blucerchiato. Preso il giovane Belarbi. Sempre più vicino Viviano. Il West Ham si rituffa su Obiang.

SASSUOLO - Aumentano le possibilità di vedere Agazzi indossare la casacca neroverde, dato il probabile arrivo al Milan di Diego Lopez.

TORINO - Il 18enne Davide Cochis passa alla Pro Vercelli. Ufficializzato Sanchez Mino. Arrivano conferme su Abel Hernandez in caso di partenza di Cerci. Ingaggiato Silipo.

UDINESE - Milnar verso l'Aarau.