Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

07.08.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Per l'attacco spunta Pepe della Juventus. Del Grosso potrebbe accasarsi al Pescara. Pista Gargano per la mediana. Il River Plate pimba su Maxi Moralez.

CAGLIARI - Contatti per Gagliolo del Carpi. Ceppitelli potrebbe arrivare per 2,5 milioni di euro.

CESENA - C'è l'ok dell'Atalanta per l'arrivo di Brienza. L'affare Borriello entra nel vivo. Così Foschi: "Se la Fiorentina cede Babacar, noi ci siamo".

CHIEVO - Spunta Bizzarri per la porta. La Real Vicenza potrebbe tentare Pellissier. Piacciono Cofie e Castro.

EMPOLI - Così Sarri: "Saponara? Vediamo a fine mercato. Vecino ci piace".

FIORENTINA - Bloccato Bonaventura, ma tutto dipenderà dal futuro di Cuadrado, che domani si incontrerà con Della Valle.

GENOA - Visite mediche effettuate per Pinilla, che in seguito annuncia l'approdo in Liguria attraverso Twitter. Chiusura vicina per Edenilson. Sembrerebbe fatta per Lugano.

HELLAS VERONA - Visite mediche effettuate per Marquez, che ha scelto il numero 4. Rabusic sempre più vicino al Perugia.

INTER - Contatto con il Parma per Schelotto.

JUVENTUS - Soliti nomi per l'attacco: Chicharito Hernandez, Jovetic e Lavezzi. La Juventus smentisce il ritorno di Ibrahimovic: "Solo fantacalcio". Storari chiesto dal Sassuolo. In caso d'addio di un big, pazza idea Wilshere.

LAZIO - In caso di partenza di Candreva tutto su Kone. I biancocelesti smentiscono l'accordo con Balanta.

MILAN - Nel weekend ci sarà l'incontro decisivo per Diego Lopez. Vicino Armero, Robinho è ufficialmente un nuovo giocatore del Santos. Van Gaal vuole De Jong.

NAPOLI - Anche il Galatasaray nel mirino di Pandev, oltre al Milan. Lo Swansea City pronto ad offrire 8 milioni di sterline per Fernandez. Dumitru potrebbe andare al Bologna. Per il centrocampo, il primo della lista è sempre Fellaini, seguito da Lucas Leiva. Dzemaili sull'interesse del Siviglia nei suoi confronti: "Fa piacere essere seguiti".

PALERMO - Ceravolo ha bloccato la risoluzione contrattuale con Sosa. Così l'agente di Nelson: "Ad oggi resta".

PARMA - Rispoli piace in Inghilterra. Tentativo per Bertolacci: la trattativa sarebbe in fase avanzata, con Mesbah possibile contropartita.

SAMPDORIA - Britos in pole per sostituire Mustafi, ma occhio anche alla soluzione Natali. Ufficiale la cessione di Renan all'Al Nasr. Così l'agente di Benassi: "Il suo futuro alla Sampdoria è legato ad uno scambio".

SASSUOLO - Possibile scambio Bakic-Kurtic con la Fiorentina. Nuovi contatti con il Genoa per Pavoletti, Cofie e Bizzarri. Domani appuntamento con il Milan per Agazzi.

TORINO - L'Atletico Madrid insiste per Cerci, con il Milan sempre alla finestra. Si lavora per il prestito di Zielinski.

UDINESE - Così l'agente di Nico Lopez: "Futuro? Preferirebbe il Verona". Così il ds Giaretta: "Dobbiamo sfoltire la rosa". Nuova pretendente di lusso per Muriel: la Juventus. Douglas può tornare in Brasile.