Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

24.07.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Secondo quanto riferito dal dirigente Fusco, che lavora per il Bologna, l'Atalanta non avrebbe mai richiesto Rolando Bianchi. Il Palmeiras continua a seguire Maxi Moralez.

CAGLIARI - Su Galano c'è il forte pressing di mister Zeman. Intanto, Vilucchi è il nuovo vicepresidente dei sardi. Pressing su Ceppitelli come dopo-Astori. Per lo stesso ruolo, piace anche Bernardini.

CESENA - Le prime parole di Magnusson da giocatore del Cesena: "Sono felice, non ci ho pensato due volte". Per l'attacco stuzzica il nome di Babacar. Risolto il contratto con Malonga.

CHIEVO - Per la difesa piace Guillermo Burdisso. Inserimento per Piccini della Fiorentina. Acquistato l'ex viola Miranda. Colpo in difesa: arriva Gamberini. Concorrenza con il Cesena per Rubin. Il giovane Solini passa alla Real Vicenza.

EMPOLI - Arrivano le prime parole di Guarente: "Qui per una scelta di vita, finalmente torno a casa". 

FIORENTINA - Piace il croato Badelj mentre si sta lavorando per il rinnovo di Neto. Il giovane Fazzi ceduto al Perugia. In arrivo la risoluzione contrattuale con Ashong.

GENOA - Per il ruolo di vice-Matri si sondano i nomi di Nené e Pavoletti. Nuovo assalto per Minala della Lazio. Sarebbe in corso una trattativa con l'Inter per Campagnaro.

HELLAS VERONA - Nenè avrebbe firmato in sede il contratto con l'Hellas.

INTER - Doppio colpo dopo Medel: si lavora agli acquisti di Balanta ed Hernandez. Ci sarebbe il sì di Osvaldo, pronto all'ennesima avventura italiana. Il giovane Tassi passa al Prato. Tutto su Bacca: pronti 18 milioni di euro e nell'affare potrebbero rientrare anche Kuzmanovic e Botta.

JUVENTUS - Il giovane Cais verso il Gubbio, così come Lanini passato ufficialmente alla Virtus Entella. Attesa nei prossimi giorni la risposta di Eto'o. Per Lukaku è sfida con il Wolfsburg. Ceduti sei giocatori in B: si tratta del portiere Luca Baldi (16), e dei difensori Mattia Chiodo Picone (16), Stefano Magnati (15) Andrea Vernero (16) ed Alessandro Moretti (17). Per il centrocampista Stefano Antezza (18), dopo l'esperienza al Carpi dello scorso anno, è invece tempo di andare allo Spezia. Il Liverpool avrebbe pronti 45 milioni di euro per Vidal. Il giovane Bouy volerà in Grecia al Panathinaikos.

LAZIO - I biancocelesti sarebbero stati beffati dai cugini giallorossi nella corsa ad Astori, ma Tare ancora non molla. A questo punto, salgono le quotazioni per De Vrij. Il giovane Rozzi piace al Bari.

MILAN - Offerte anche dal Qatar e dagli Emirati Arabi Uniti per Robinho. Il Real Madrid avrebbe avanzato una proposta di 16 milioni di euro per El Shaarawy, che il Milan avrebbe declinato. Ganz ufficialmente al Como. Al momento, secondo quanto riferito dall'agente di Criscito, non ci sarebbero le condizioni per un passaggio a Milano del terzino.

NAPOLI - Il cileno Edu Vargas vorrebbe convincere in questo precampionato Benitez affinché possa rimanere con la maglia dei partenopei. Dzemaili e Behrami verso la cessione. L'agente di Javi Garcia: "Non c'è nessuna trattativa con il club partenopeo".

PALERMO - Le parole del giovane Belotti: "Arrivare in A è un sogno che si realizza". Malele si aggregherà alla Virtus Entella. In programma un nuovo summit con il Chievo per Rigoni. Il portiere Viviano piace alla Sampdoria.

PARMA - Parla il centrocampista Acquah: "L'Hoffenheim voleva che tornassi, ma a Parma sto bene". Dopo la tournée con la Fiorentina, Cassani dovrebbe firmare un quadriennale. Bencivenga in prestito al Foggia.

SAMPDORIA - Su Romero ci sarebbe il forte interesse del Benfica. Resta vivo il nome di Brkic, anche sei l favorito è Benassi.

SASSUOLO - Si presenta Vrsaljko: "Il Sassuolo è sempre stata la mia prima scelta".

TORINO - Il nome più caldo per l'attacco resta quello di Duvan Zapata.

UDINESE - Smentite le offerte nei confronti di Faraoni ed Alhassan. Praticamente fatta per la stellina Hallberg.