Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

21.07.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Prosegue il pressing della Fiorentina per Bonaventura.

CAGLIARI - I sardi riflettono su Lucas De Souza dell'Olhanense. In dirittura d'arrivo lo scambio Dessena-Farias con il Cagliari. Salta l'operazione Ontivero.

CESENA - Praticamente fatta per Magnusson.

CHIEVO - I nomi per il centrocampo, in caso di partenza di Rigoni, sono sempre gli stessi, ovvero Cofie, Magnanelli e Gazzi. In difesa, oltre a Portanova, piace Antonsson.

EMPOLI - Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Guarente.

FIORENTINA - Concorrenza dell'Atletico Madrid per Isla. Ceduto ufficialmente in prestito Matos al Cordoba, mentre arriva il baby croato Frane Bitunjac. Il Manchester United è pronto ad effettuare un assalto per Cuadrado. Il giovane Rozzio si aggrega al Pisa.

GENOA - Si valuta Moro Alhassan. Vicinissimo Marsura, vertice per Edenilson. Piace sempre Rigoni, più difficile Cigarini.

HELLAS VERONA - Potrebbe arrivare Compper dalla Fiorentina. Nel mirino Luna dell'Aston Villa.

INTER - Tre arrivi dal Montebelluna: si tratta del centrocampista Mattia Bonetto (17), già titolare nel suo precedente club, del portiere Alex Rizzotto (16), a sua volta già esordiente tra i dilettanti, e del difensore centrale Pietro Maronilli (16). Su Jovetic c'è anche la Juventus. Se non arriva Medel, si punterà uno tra Behrami o Firmino. Blitz a Siviglia per Bacca. Monaco all'assalto di Icardi: sarebbero pronti 27 milioni di euro.

JUVENTUS - Ufficializzato Evra, si attende il comunicato anche per Pereyra. Potrebbero essere questi i giorni decisivi per Candreva.

LAZIO - Concorrenza del West Ham per Antunes. Rientrato il caso Minala: domani sarà in ritiro.

MILAN - L'Avellino acquista Ely. Oggi incontro tra Robinho ed i dirigenti dell'Orlando City. Tesserati due giovanissimi: Francesco Gobbi (15) ed Antonio Fabozzi (14). Wenger chiude a Balotelli: "Non abbiamo bisogno di lui". Niang potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Cerci.

NAPOLI - Voeller gela il Napoli: "Kramer tornerà da noi". Tornano quindi di moda i nomi di Lucas Leiva e Sandro. De Laurentiis, intanto, avrebbe "prenotato" Eto'o.

PALERMO - Si lavora alla risoluzione del contratto di Bacinovic, che ha rifiutato il Frosinone. Bollino vicino al Foggia.

PARMA - Sembra vicino il ritorno di Cassani. Così Iacobucci: "Felice di essere tornato".

SAMPDORIA - L'obiettivo numero uno è Trotta, che vuole giocare in Italia. Per il porta, piace Benassi. Domani Campana sarà in ritiro con i suoi nuovi compagni. Il presidente Ferrero vorrebbe regalare a Mihajlovic l'attaccante Osvaldo.

SASSUOLO - Sembra fatta per Vrsaljko, secondo quanto riferisce Bonato.

TORINO - Ufficializzato Gaston Silva, i dubbi persistono sempre sul futuro di Cerci. Il giovane Fumana si aggrega alla Lumezzane.

UDINESE - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società friulana.