Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

17.07.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Il Bari continua il suo pressing per De Luca: si lavora per il prestito. Il giovane Ungaro verso la Cremonese. Il Palmeiras avrebbe richiesto Maxi Moralez.

CAGLIARI - Il colombiano Ibarbo piace in Russia: sulle sue tracce troviamo Cska Mosca e Dinamo Mosca. Inserimento Juventus per Astori? Possibile l'arrivo del portiere Anthony Silva. Previsto un summit con il Trapani per parlare di Mancosu. A giorni si parlerà del futuro di Avelar. Per la fascia destra piace Layun. Accordo ad un passo per Farias.

CESENA - Piace lo svincolato Grillo: su di lui anche il Chievo. Krajnc rinnova sino al 2017.

CHIEVO - Il finlandese Hetemaj sarebbe entrato nelle mire del Genoa di Gasperini. I vari Amedeo Benedetti, Federico Franchini ed Ekuban Caleb passsano alla Lumezzane. Puggioni piace a Spezia e Catania.

EMPOLI - Per il centrocampo piacciono Guarente e Vecino. Attesa per oggi la fumata bianca per Maccarone. Si presenta Aguirre: "Ho una voglia incredibile di fare bene".

FIORENTINA - Mancherebbe solo l'annuncio per l'arrivo di Basanta. Per il centrocampo piace Kurtic, ma il Sassuolo chiede in cambio Bernardeschi. Ultimatum per Pizarro: rapporti sempre più tesi. Per la fascia piace Coke del Siviglia, mente per l'attacco Pandev sembra veramente ad un passo. Rebus Aquilani: in attesa del rinnovo, il Galatasaray sarebbe sulle sue tracce. Inserimento nella corsa a Carbonero. Il giovane Fazzi sarebbe vicino al Modena. Matos lascia il ritiro: si accaserà al Cordoba.

GENOA - Il Grifone otterrà il 40% della futura di Vrsaljko, passato al Sassuolo. Il club ligure segue sempre Pavoletti.

HELLAS VERONA - Praticamente fatta per il ritorno a Verona di Tachtsidis. Stasera nuovo incontro per Paulinho del Livorno.

INTER - Oggi potrebbe essere il giorno di Medel. Il West Ham sarebbe piombato su Taider. Per il centrocampo, rispunta Obi Mikel. Nuovi contatti per Behrami.

JUVENTUS - Per l'attacco spunta il nome di Adem Ljajic. Vicino lo scambio Savic-Isla con la Fiorentina. Intrigo Morata: lo spagnolo piace anche al Wolfsburg, che tenta un inserimento dell'ultim'ora. Accostato ai bianconeri, l'agente di Pastore ha dichiarato che il suo assistito non si muoverà da Parigi. Sempre dalla Capitale francese, la Juventus potrebbe pescare il suo nuovo attaccante: piace Lavezzi. Si seguono, inoltre, anche Taarabt e Snejder. Il Bari è in pressing per il giovane Schiavone. Nuovi contatti con l'entourage di Nastasic.

LAZIO - Il portiere Marchetti ha dichiarato che resterà nella Capitale. Il giovane Crescenzi piace ad Avellino, Cremonese e Lanciano, mentre l'altro giovane Filippini è finito nelle mire di Bari e Pro Vercelli.

MILAN - Triplo derby di mercato con l'Inter: sul taccuino Cerci, Ljajic e Criscito. Il giovane Rodrigo Ely verso l'Avellino. Il Viitorul Costanta riprende il rossonero Daminuta. Una scelta low cost potrebbe essere Alan Pulido, ma occhio anche alla suggestiva opzione Isco.

NAPOLI - Tentativo in extremis per Sandro, mentre è stretta finale per Lucas Leiva. Ufficiale l'arrivo di Michu. Clamorosa svolta per il centrocampo: sarebbe vicinissimo l'acquisto di Xabi Alonso. L'agente di Perisic chiude le porte al Napoli: "Resta al Wolfsburg". Continua il pressing della Ternana per Vitale.

PALERMO - Per il centrocampo piace il doriano Obiang.

PARMA - L'attaccante Misuraca piace a Frosinone, Pisa e Pro Vercelli. Ci sarebbero tante offerte per Paletta. Vicino il giovane Deli dalla Paganese.

SAMPDORIA - Secondo quanto riferito dal ds Osti, Duncan arriverà entro il weekend: infatti, sarebbe previste per oggi le visite mediche. In uscita Maccarone e Volta. Pressing su Pizarro se non rinnova con la Fiorentina.

SASSUOLO - Magnanelli piace a Palermo e Chievo.

TORINO - Presi due giovani del vivaio del Siena, ossia Federico Proia e Simone Monni. Al momento, è l'Atletico Madrid la squadra in pole per Cerci. Giornata di visite mediche per Quagliarella, praticamente un nuovo giocatore granata. Per la porta piace Avramov.

UDINESE - I friulani avrebbero rifiutato l'offerta dell'Atletico Madrid per Scuffet, come confermato dall'agente del portiere: "Resta, vogliamo una crescita progressiva".