Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

14.07.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Pierpaolo Marino ha dichiarato che né CarmonaCigarini sono sul mercato. Contini ed Ardemagni piacciono al nuovo Bari di Mangia. A breve si chiude per Boakye, mentre la Virtus Entella sta stringendo per Brienza. Anche Colantuono ha parlato di mercato: "Bonaventura e Cigarini via solo per offerte irrinunciabili". Apre le porte ad un suo addio Andrea Consigli: "Ho l'età giusta per provare a giocare in Europa".

CAGLIARI - Promette ulteriori colpi di mercato mister Zeman: "Il nostro mercato non è ancora finito". Piace Juanito Gomez dell'Hellas.

CESENA - In settimana si chiude per il prestito di Magnusson dalla Juventus.

CHIEVO - Resterà al Cittadella Nicola Rigoni: trovato l'accordo tra le due società venete. Granoche diventa ufficialmente un giocatore del Modena.

EMPOLI - Si tratta con l'Inter per Laxalt, mentre è ancora un rebus il futuro di Maccarone. L'agente di quest'ultimo, ha dichiarato che Big Mac vuole giocare solo con la squadra toscana.

FIORENTINA - In attesa di capire il futuro di Pizarro e Cuadrado, la Viola sta sondando il terreno per Kurtic, sebbene da Sassuolo facciano sapere che non ci sarebbe in corso alcuna trattativa. Ufficializzato l'arrivo del giovane Brillante. Inserimento per Badillo, esterno della Real Betis. Prime parole per Octavio: "Sognavo di giocare in Italia". Il ds dell'Eintracht Francoforte ha confermato l'interesse per Babacar.

GENOA - Ufficiale l'arrivo di Izzo dall'Avellino. L'agente di Bueno è in Italia per chiudere la trattativa con il Genoa. Nuova pretendente per Marchese: sul terzino spicca l'interesse della Fiorentina.

HELLAS VERONA - Il giovane Calvano piace al Pisa. Il cartellino di Romulo sarà presto totalmente del Verona: infatti, domani il suo agente parlerà con il ds Sogliano. Presentata un'offerta per Paulinho: Spinelli prende tempo.

INTER - Potrebbero lasciare Milano i vari Alvarez, Campagnaro, Taider e Guarin. Incontro odierno con l'agnte di Rolando: o sarà Inter o sarà rottura definitiva. Potrebbe esserci, sempre oggi, il contratto decisivo per il cileno Medel.

JUVENTUS - Prime parole in bianconero per Coman: "Ho scelto la Juventus per sogno di fare come Pogba". Gabriel Appelt Pires potrebbe finire al Pescara.

LAZIO - L'Amburgo sarebbe in vantaggio per l'acquisizione di Cavanda. L'olandese De Vrij starebbe pressando il Feyenoord affinché la trattativa con la Lazio si concluda il prima possiibile. Entro domani previsto un summit per parlare di Astori.

MILAN - Se dovesse partire Balotelli, il primo obiettivo sarebbe Jackson Martinez. Spuntano i nomi di Grenier e Lulic per il centrocampo rossonero. Il giovane Pedone passa alla Carrarese, mentre sembra prossimo il trasferimento di Petagna al Latina. Fossati passa al Perugia.

NAPOLI - Il belga Mertens rassicura i tifosi partenopei: "Non ci penso proprio a cambiare squadra". 

PALERMO - Idea Amauri per l'attacco: per lui sarebbe un ritorno. Continuano i contatti con la Sampdoria per lo scambio Mantovani-Costa.

PARMA - Il giovane Lapadula piace a Salernitana, Pisa, Messina e Teramo. Morrone passa al Pisa.

SAMPDORIA - Si tratta con il Crystal Palace per lo spagnolo Campana. Sempre più vicino Duncan, si continua a sperare nell'arrivo di Samuel: oggi giorno decisivo? Fiorillo destinato ad andare al Pescara. Tra le pretendenti per Romero sarebbe spuntato il Benfica.

SASSUOLO - Colpisce ancora il vulcanico presidente Cellino, ora proprietario del Leeds. Dopo aver acquistato il neroverde Rossini, il patron del club inglese ha deciso di "rispedirlo" al mittente dopo soli tre giorni, reo di non "aver mostrato le qualità ed il giusto atteggiamento per il Leeds". Vicina la cessione di Laribi al Pescara.

TORINO - Il classe '96 Vittorio Parigini piace al Perugia.

UDINESE - Il colombiano Muriel ha dichiarato che la sua intenzione è quella di rimanere ancora ad Udine. Arriva il giovane classe '97 Mouloud Sana.