Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

13.07.2014 20:00 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Gli orobici avrebbero respinto le avances del Bari per la "zanzara" De Luca.

CAGLIARI - Lunedì nuovo incontro tra la Lazio ed Astori. Vicino Donsah dell'Hellas Verona.

CESENA - I giovani Simone Fantoni e Nicola Cappellini passano al Forlì.

CHIEVO - Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società clivense.

EMPOLI - Il giovane Brumat sta per passare in prestito all'Arezzo.

FIORENTINA - Non c'è solo la Viola per Bergessio: sul catanese anche il West Ham. Rinnova Gonzalo Rodriguez: "Sono felice, mai avuto problemi".

GENOA - Domani dovrebbe avvenire l'incontro decisivo per Bueno.

HELLAS VERONA - In attacco piacciono Nené e Paulinho, mentre per il centrocampo si punta al ritorno di Tachtsidis. Vicino il difensore classe '92 Milosevic dell'Aik Solna. Piace Sebastian Leto ma il Catania non è deciso a privarsi del suo giocatore.

INTER - Rebus Rolando: sul difensore ci sono ora anche Besiktas e Roma. L'alternativa al portoghese potrebbe essere Gaston Silva. Domani dovrebbero ripartire i contatti per il cileno Medel.

JUVENTUS - Obiettivo Nastasic se parte uno tra Ogbonna e Bonucci. Ipotesi scambio Lichtsteiner-Rabiot. Incontro con gli agenti di Iturbe previsto per oggi. Vidal spaventa i bianconeri: "Manchester United? A chi non piacerebbe?". Dall'Inghilterra ipotizzano che in caso di perdita del cileno, la Juventus virerebbe su Paulinho del Tottenham.

LAZIO - Al momento è più vicino De Vrij che Astori. Il giovane portiere Strakosha ha dichiarato: "Sono cresciuto e pronto per fare esperienza altrove".

MILAN - L'alternativa più plausibile a Cerci ed Iturbe è il transalpino Griezmann. Contatti con l'entourage di Criscito: per arrivare al terzino, i rossoneri avrebbero messo sul piatto alcune contropartite, quali Abate, Niang, Zapata ed Essien.

NAPOLI - Reina chiude ad un suo ritorno: "Sono un giocatore del Liverpool, parlerò con Rodgers". Capitolo centrocampo: piace sempre Lucas Leiva, mentre Kramer costa 15 milioni di euro. Si attende solamente l'annuncio per il passaggio di Michu in maglia azzurra.

PALERMO - Ancora in piedi la trattativa per Quaison. In arrivo il rinnovo di Andelkovic sino al 2016.

PARMA - Il giovane Altobello vicino al passaggio alla Salernitana. Hernan Crespo diventa il nuovo allenatore della Primavera. Per la fascia, oltre al ritorno di Cassani, si punta anche Maggio. Il giovane parmense Mory Koné passa al Troyes.

SAMPDORIA - Rescisso il contratto del 21enne Beretta. L'agente di Obiang ha dichiarato: "Piace al West Ham, ma vorrebbe restare". Praticamente fatta per il passaggio di Lombardo alla Cremonese.

SASSUOLO - È costante il pressing per Vrsaljko

TORINO - Quagliarella sembra aver deciso di accettare la corte granata. Da definire il futuro di Gillet e Gomis.

UDINESE - È sempre duello Inter-Juventus per Pereyra. L'Atletico Madrid aspetta solo il sì di Scuffet.