Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

28.06.2016 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Sondaggi per i lusitani Josué e André Martins. Il trio Palma, Mora e Merelli passa al Renate. Incontro per Ajeti.

BOLOGNA - Donadoni continua il suo pressing personale per Biabiany.

CAGLIARI - Il Frosinone starebbe pensando a Krajnc come rinforzo per la difesa.

CHIEVO - Tris di nomi accostati ai clivensi: El Kaddouri, Ammari e Capel.

CROTONE - L'Avellino è vicino a Stoian. Sarin si accasa all'RNK Spalato.

EMPOLI - Si continua a trattare a oltranza per Falletti. L'ormai ex juventino Matheus Pereira è arrivato a Empoli: ufficiale il suo approdo.

FIORENTINA - Per la corsia esterna spunta il polacco Grosicki. Per la difesa piace Balanta. Wolski a un passo dal Lechia. Dalla Turchia scrivono di un sondaggio del West Ham per Gomez. Dall'Inghilterra, invece, sostengono che il Manchester City abbia sorpassato i viola nella corsa a Marlos Moreno.

GENOA - Ufficializzato Juric quale nuovo allenatore.

INTER - Nonostante le sirene dalla Turchia, Felipe Melo dovrebbe restare nerazzurro. Thohir ammette: "Valutiamo Berardi e Candreva".

JUVENTUS - Per l'attacco torna di moda l'ipotesi Pellé. Si presenta Dani Alves: "Grazie Juventus per questa possibilità, ci divertiremo insieme". Alexis Sanchez vuole i bianconeri.

LAZIO - Bielsa spinge per la conferma di Biglia.

MILAN - Non ancora tramontata l'ipotesi El Ghazi. Si avvicina Vazquez. Lacroix vuole l'Italia ma l'Everton non molla.

NAPOLI - Si torna alla carica per Zielinski. Effettuata un'importante offerta per Candreva, ma la priorità del giocatore rimane l'Inter. Una volta concluso l'assalto a Herrera, si penserà a Widmer. L'intermediario di Fabinho afferma: "Ipotesi Napoli? Dipende anche dall'uscita di Zuniga". Insigne e Hysaj verso il rinnovo al 2021.

PALERMO - Cristante viene presentato dal Pescara e ricorda: "Palermo? Non ho trovato spazio, ero arrivato per rilanciarmi ma non ci sono riuscito".

PESCARA - Irruzione dell'Inter per Caprari: Biraghi potrebbe essere la contropartita. Ufficializzato Cristante. Piace Puscas.

SAMPDORIA - Con Montella sempre più verso il Milan, il successore designato dovrebbe essere Giampaolo.

SASSUOLO - Spunta l'idea Capezzi.

TORINO - Per l'approdo di Tomovic in granata balla un milione di euro.

UDINESE - L'ex bandiera Di Natale è accostato con forza allo Spezia.