Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

27.01.2016 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Il sogno proibito è Borriello. Cigarini tolto dal mercato. Nuovo incontro con l'Independiente per Denis. Il Tigres si muove per Estigarribia.

BOLOGNA - Fenucci promette: "Arriverà un centrocampista o un attaccante esterno". Livorno su Morleo.

CARPI – Può arrivare De Guzman solamente se l'olandese non andrà allo Swansea City. Può arrivare Verdi. Ufficializzata la cessione di Benussi al Carpi. Bonacini annuncia: "Gnahorè con noi per 18 mesi".

CHIEVO – Trattativa avviata per il passaggio di Paloschi allo Swansea City: i gallesi offrono 8 milioni di sterline. Sirene anche per Inglese, che piace a Fiorentina e Napoli. Piace Cerri.

EMPOLI – Il ds Carli afferma: "Ricevute offerte per Tonelli ma non parte". S'insiste per Lapadula. Il Napoli offre 4 milioni di euro per Barba, ma i toscani ne vogliono almeno 4,5.

FIORENTINA – Vertice con il River Plate per Mammana: De Maio ed Heurtaux le trattative. Iakovenko verso la rescissione. Suarez-Watford: chiusura vicina.

FROSINONE - Praticamente fatta per Manaj e Bardi. Piace Kujovic.

GENOA – La nuova idea è Calabria. Doppio no da Inter e Sassuolo per Mbaye e Antei. Ufficiale la cessione di Cissokho al Bari. Sirene estere per Diogo Figueiras. Si tratta Varela del Manchester United.

HELLAS VERONA – Ufficializzato il passaggio di Rafael al Cagliari e l'arrivo di Marcone. In arrivo Marrone.

INTER Soriano più per giugno che nell'immediato. Stesso discorso per Banega. Domani summit con la Sampdoria per Eder. Dalla Spagna scrivono che Montoya sia a un passo dal Real Betis. Smentiti i contatti con Ercin. Guarin è ufficialmente un nuovo giocatore dello Shangai Shenua. Dimarco in prestito all'Ascoli. C'è l'accordo per il rinnovo di Nagatomo. Il nuovo direttore generale sarà Gardini.

JUVENTUS – Trattativa in corso con lo Zwolle per la cessione di Magnusson. La Fiorentina potrebbe chiedere Barzagli.

LAZIO – Si punta alla cessione di Onazi. Se parte, il sostituto potrebbe essere Tissone.

MILAN – Spunta un interessamento per Pavoletti. Il giovane Di Molfetta a un passo dal Rimini. Ancora incerto il futuro di de Jong.

NAPOLI – Se salta Barba, tutto su De Maio o Antei. Interesse per Kalinic. Il portiere Rafael potrebbe finire al Torino. Chiesto Regini.

PALERMO Vazquez "spaventa" i tifosi: "Prima la salvezza, poi vorrei giocare ancora con Dybala". Proseguono i contatti per il classe '95 Fagundez.

SAMPDORIA – Il giovane Perri passa ufficialmente all'Ascoli. Summit per Mati Fernandez: negativa la risposta della Fiorentina. Pereira potrebbe passare in prestito al Livorno. Domani è il giorno di Zukanovic allo Stoccarda.

SASSUOLO – Continua la trattativa per il ritorno di Floro Flores al Genoa.

TORINO – C'è il Flamengo per Amauri.

UDINESE – Nonostante il poco spazio, Heurtaux non è in vendita: questo quanto riferito dal ds Giaretta. L'ultima idea per il centrocampo è Hallfredsson.