Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

25.08.2018 20:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Nessuna novità per il club olandese.

ATLETICO MADRID - Simeone parla del futuro di Filipe Luis: "È un giocatore importantissimo, decideremo il meglio per il club".

BARCELLONA - Valverde avverte: "Rakitic è un top, non ho intenzione di perderlo".

BAYERN MONACO - Renato Sanches verso un nuovo prestito: Fenerbahçe in pole.

BORUSSIA DORTMUND - Per la stampa catalana, è praticamente fatta per l'acquisto di Paco Alcacer. Salta Origi: troppo alte le richieste del Liverpool.

LIONE - Assalto del Siviglia per Mariano Diaz.

MARSIGLIA - Incerto il futuro di Mandanda. Offerta per Dembelé del Celtic.

MONACO - Nuova offensiva per Henrichs: 20 milioni di euro sul piatto.

PARIS SAINT GERMAIN - Tüchel aspetta nuovi rinforzi: "Il mercato non è ancora finito". Si pensa alla cessione in prestito di Libois. Di Maria enigmatico sul suo rinnovo.

REAL MADRID - Ufficiale la cessione di De Tomas al Rayo Vallecano. Marcelino, tecnico del Valencia, avvisa i Blancos: "Voglio che Rodrigo resti con noi".

SIVIGLIA - Nessuna novità per il club andaluso.

RESTO DEL MONDO - Il Galatasaray ci prova per Cahill. Schalke 04 in pressing per Ljajic. Kameni finisce nel mirino dell'Auxerre. Il capitano di Andorra Ildefons Lima firma per l'Inter de Escaldes. Amrabat passa ufficialmente dal Feyenoord al Club Brugge.