Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

13.08.2018 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Nessuna novità di mercato per i lancieri.

ATLETICO MADRID - Nessuna novità di mercato per gli spagnoli.

BARCELLONA - Il club blaugrana intende resistere agli assalti dell'Inter per Rafinha. Intanto il presidente dei catalani non chiude la porta a Pogba: "Mancano ancora 20 giorni di mercato".

BAYERN MONACO -  Nessuna novità di mercato per i tedeschi.

BORUSSIA DORTMUND -  I tedeschi sono molto vicini a molto vicino a Anthony Modeste, attaccante in forza ai cinesi del Tianjin Quanjian.

LIONE - I francesi hanno trovato l'accordo con il Nizza per il giovane Myziane Maolida. Il Lione è interessato al promettente centrale portoghese Rubén Dias, classe 1997, del Benfica.

MARSIGLIA - I francesi hanno rifiutato l'offerta del Tottenham di prendere Fernando Llorente in prestito.

MONACO - Keita è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il Brest, club di seconda divisione francese, ha annunciato l'arrivo in prestito secco per una stagione del centrocampista Ibrahima Diallo, 19enne di proprietà del Monaco

PARIS SAINT GERMAIN - Con una nota sul proprio sito ufficiale il Paris Saint-Germain comunica il rinnovo contrattuale di Presnel Kimpembe fino al 2023.

REAL MADRID - Modric è stato convocato per la Supercoppa europea, segnale che potrebbe presagire alla permanenza del centrocampista croato. Intanto Lopetegui ha chiesto almeno due acquisti alla dirigenza, prima della fine del mercato.

SIVIGLIA - Gli andalusi sono interessati a Nicolás Pépé del Lille e a Joao Mario dell'Inter.

RESTO DEL MONDO -  Il Betis è interessato a Joao Mario dell'InterGonçalo Guedes sembra intanto molto vicino al ritorno al ValenciaSimone Zaza potrebbe invece raccogliere l'eredità di Mario Balotelli a Nizza. Il Besiktas è alla ricerca di un portiere titolare per la nuova stagione. La dirigenza turca dà sempre la caccia a Ospina, inseguito pure dal Napoli, ma ci sarebbe un forte interesse anche per Loris Karius del Liverpool.