Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

12.08.2018 20:30 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Nessuna novità per i lancieri.

ATLETICO MADRID - Secondo quanto riportato da AS, nella trattativa che ha portato Sime Vrsaljko dall'Atletico Madrid all'Inter la società spagnola si sarebbe assicurata una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Una percentuale che andrebbe calcolata sulla differenza tra l'eventuale prezzo di cessione e i 17,5 milioni che i nerazzurri - con ogni probabilità - sborseranno la prossima estate per assicurarsi definitivamente le prestazioni del terzino croato. Intanto Gameiro passa ufficialmente al Valencia.

BARCELLONA - Se l'Inter non dovesse arrivare a Modric potrebbe virare nuovamente su Rafinha.

BAYERN MONACO -  Nessuna novità per i lancieri.

BORUSSIA DORTMUND -  I tedeschi sono interessati al giovane Moise Kean della Juventus, lo scorso anno in prestito al Verona.

LIONE - Nessuna novità per il club francese.

MARSIGLIA - La Roma è interessata a Florian Thauvin.

MONACO - Nessuna novità per il club francese.

PARIS SAINT GERMAIN - il PSG prende Kehrer dello Schalke 04 per 37 milioni. I parigini sono anche interessati a Wendell del Bayer Leverkusen.

REAL MADRID - Dovrebbe essere lontano da Madrid, almeno momentaneamente, il futuro di Martin Odegaard. Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, il Real starebbe pensando di cedere l'attaccante in prestito ad un club di Championship per consentirne la crescita. Gli spagnoli si stanno intanto preparando per offrire 200 milioni di sterline per Eden Hazard.

SIVIGLIA - Pablo Sarabia è sempre più vicino al rinnovo del contratto con gli andalusi.

RESTO DEL MONDO -  Il Saint-Etienne ha reso noto il passaggio in prestito di Oussama Tannane all'Utrecht. Il tecnico del NizzaPatrick Vieira, ha ammesso che sarà difficile trattenere Mario Balotelli perché il giocatore "vuole andarsene". Lo Sporting Clube trova l'accordo con il Milan per Carlos Bacca.