Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

10.08.2018 20:30 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Nessuna novità per il mercato dei lancieri.

ATLETICO MADRID - Oggi Nikola Kalinic ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore dell'Atletico, al sito web ufficiale dei colchoneros.

BARCELLONA - I blaugrana insistono ancora per provare a strappare Paul Pogba al Manchester United. Il Sassuolo, invece, torna alla carica per Marlon Santos. Il trasferimento del giocatore al Newcastle è saltato all'ultimo e il Barcellona gli prolungherà il contratto per poi prestarlo altrove. Oltre agli emiliani, c'è li Galatasaray.

BAYERN MONACO - Se Modric dovesse lasciare il Real Madrid, gli spagnoli avrebbero già un accordo per  Thiago Alcantara, che il Bayern potrebbe far partire per 50 milioni.

BORUSSIA DORTMUND -  Sebastian Rode piace a nu club italia, la Sampdoria per la precisione, che potrebbe tentare di acquistarlo qualora dovesse fallire la trattativa per Ekdal.

LIONE - Mariano Diaz è stato accostato al Real Madrid e l'attaccante spagnolo, su Twitter, ha fatto intendere di non poter rifiutare un'eventuale offerta del club madrilista.  

MARSIGLIA - I francesi potrebbero pensare a Maxime Gonalons per rinforzare il centrocampo, con il francese che non rientra più nei piani di Di Francesco.

MONACO - Keita Baldé è sempre più vicino all'Inter.

PARIS SAINT GERMAIN - Julian Draxler piace molto al Milan ma ancora non c'è un accordo con il club francese. Primo contratto da professionista per Samuel Essende.

REAL MADRID - Luka Modric sembra destinato a rimanere in Spagna. Il giocatore percepirà un ingaggio all'altezza dei suoi compagni di squadra, attorno ai 10 milioni.

SIVIGLIA - Gli andalusi piazzano il colpo André Silva dal Milan. Il giocatore è atteso per le visite mediche. 

RESTO DEL MONDO - La Fiorentina è interessata a Marcos Acuna dello Sporting Clube. Il Crystal Palace ha annunciato il rinnovo del tecnico Roy Hodgson fino al 2020 mentre Ante Rebic ha rinnovato con l'Eintracht Francoforte fino al 2022.