Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Il Barcellona resta su de Jong: l'obiettivo è bloccarlo per la prossima stagione.
ARSENAL - Il Boca Juniors ha rifiutato la prima offerta per Pavon di 30 milioni di euro. Si tratta con il Lorient per Guendezouzi.
ATLETICO MADRID - Fernando Torres potrebbe finire in Australia: il Sydney FC è sulle sue tracce. Gelson Martins firmerà un contratto da 3 milioni di euro per cinque stagioni.
BARCELLONA - Si fa avanti l'Everton per Paco Alcacer.
BAYERN MONACO - Aumentano le pretendenti per l'obiettivo Pavard: si aggiunge anche il Manchester City.
BORUSSIA DORTMUND - Ricevuta un'offerta di 20 milioni di euro dal West Ham per Yarmolenko.
CHELSEA - Ecco l'offerta del Manchester United per Willian: 60 milioni di sterline. Per Benkovic servono 25 milioni di euro.
LIONE - Il presidente Aulas sul mercato: "Non ci sono offerte ufficiali per Ndombelé, benché piaccia a diversi club".
LIVERPOOL - Proseguono i contatti con l'Aston Villa per l'acquisto di Grealish, ma c'è da battere la concorrenza del Tottenham.
MANCHESTER CITY - Roberts a un passo dal Leicester: operazione da 15 milioni di euro.
MANCHESTER UNITED - Monitorato il giovane Haaland in forza ai norvegesi del Molde.
MARSIGLIA - Nessuna novità per il club transalpino.
MONACO - Praticamente definito l'acquisto del 20enne Ronaël Pierre-Gabriel. Tentativo per William Carvalho.
PARIS SAINT GERMAIN - L'obiettivo numero uno per il centrocampo è Kanté.
REAL MADRID - Courtois dal ritiro con il Belgio: "Deciderò il mio futuro dopo il Mondiale". Il portiere resta nel mirino delle Merengues. Modric rassicura: "Non penso che Cristiano Ronaldo lascerà il Real". In dubbio anche il futuro di Kovacic: "Se resterò? Vedremo".
SIVIGLIA - A giorni si chiuderà la cessione di Lenglet al Barcellona, che verserà 35 milioni di euro agli andalusi. Piace Seri.
RESTO DEL MONDO - L'Everton sogna Forsberg. Il Newcastle si avvicina a Rondon. Futuro in Francia per Sanabria? L'ex Roma nei radar del Nizza. Il Valencia a un passo da Wass. Crystal Palace e Fulham su M'Vila. Il Granada prende Aguirre a zero.