Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

05.07.2018 20:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - In settimana prevista la firma di Magallan.

ARSENAL - Banega rifiuta i Gunners: preferisce restare in Andalusia con il Siviglia.

ATLETICO MADRID - A un passo l'acquisto di Adan. Previsto un incontro con l'Inter per trattare l'eventuale cessione di Vrsaljko. C'è l'accordo con Gelson Martins.

BARCELLONA - Ufficiale il rinnovo di Oriol Busquets per le prossime tre stagione: clausola da 200 milioni di euro. Mina, grande protagonista con la Colombia ai Mondiali, piace a Fenerbahçe ed Everton. 

BAYERN MONACO - Nessuna novità per il club tedesco.

BORUSSIA DORTMUND - Il Tottenham offre 45 milioni di sterline per Pulisic.

CHELSEA - Si lavora allo scambio Martial-Willian con il Manchester United.

LIONE - Genesio conferma che il Manchester United è sulle tracce di Fekir. Mendy rinnova sino al 2023. L'Espanyol ha riscattato Darder.

LIVERPOOL - Si presenta Fabinho: "È stata una scelta facile da prendere. Non sono mai stato vicino al Manchester United".

MANCHESTER CITY - Il centrocampista Manu Garcia verso il Tolosa. Il Barcellona punta Gundogan.

MANCHESTER UNITED - Non saranno effettuati tentativi per Cristiano Ronaldo. In bilico il futuro di Bailly. In patria scrivono di accordo raggiunto con la Juventus per Alex Sandro: ai bianconeri andranno 60 milioni di euro. Monitorato Arzani.

MARSIGLIA - C'è da battere la concorrenza di Arsenal ed Everton per Niang.

MONACO - Praticamente definito l'acquisto dell'ex Milan Pelé.

PARIS SAINT GERMAIN - Primo contratto da professionista per Pembelé, difensore 15enne. In attesa di una nuova sistemazione, Jesé è regolarmente presente alla ripresa degli allenamenti. Il Barcellona torna su Verratti. Lunedì potrebbe arrivare l'annuncio di Buffon.

REAL MADRID - Per la difesa si segue Odriozola della Real Sociedad. Ceduto Torro all'Eintracht Francoforte.

SIVIGLIA - Inserimento del Tottenham per N'Zonzi.

RESTO DEL MONDO - Il Rennes punta Khazri. Il Leganes ufficializza Vesga. Lo Standard Liegi punta l'ex Lazio Cavanda. Ramirez lascia la panchina della Costa Rica. Il Tottenham punta Ricardo Rodriguez.