Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

01.07.2018 20:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Dal Marocco sostengono che domani ci sarà l'annuncio della cessione di Ziyech alla Roma.

ARSENAL - Lotta a due con il LIverpool per Lucas Vazquez, in partenza dal Real Madrid. Entro una settimana sarà annunciato Torreira. Chambers verso il rinnovo.

ATLETICO MADRID - Tra pochi giorni verrà svelato il futuro di Torres: in lizza la Chinese Super League o la MLS. Possibile tentattivo per Florenzi.

BARCELLONA - Ricevuta un'offerta da 50 milioni di euro per Paulinho da un misterioso club: i blaugrana rifiutano. Il Fenerbahçe ci prova per Mina. Possibile inserimento di Rafinha per convincere Lotito a privarsi di Milinkovic-Savic. Difficile arrivare a Pjanic, occhi su un altro bianconero: Bentancur. Il giovane Martinez passa all'Eibar.

BAYERN MONACO - Piace Martial: i bavaresi potrebbero mettere sul piatto 75 milioni di euro.

BORUSSIA DORTMUND - Saltata la cessione di Durm all'Huddersfield.

CHELSEA - 40 milioni di euro: con questa cifra, Courtois potrebbe passare al Real Madrid.

LIONE - Spunta anche il Manchester United sulle tracce di Fekir.

LIVERPOOL - Dopo alcuni giorni di stallo, riprendono i contatti con il Lione per Fekir.

MANCHESTER CITY - Al Napoli andranno 52 milioni di euro per la cessione di Jorginho. Ufficiale il prestito di Mari al Deportivo La Coruna.

MANCHESTER UNITED - Shaw ha deciso di rispettare il suo contratto con i Red Devils: non lascerà il club questa estate. Chieste informazioni per Bonucci.

MARSIGLIA - A centrocampo il sogno resta Strootman.

MONACO - Nessuna novità per il club del Principato.

PARIS SAINT GERMAIN - Ikoné a un passo dal Lille: i parigini percepiranno 5 milioni di euro.

REAL MADRID - L'ex Ancelotti al lavoro per convincere Benzema a sposare la causa Napoli. Kroos rifiuta il Manchester United.

SIVIGLIA - Obiettivo in porta: monitorato Vaclik del Basilea. Lenglet verso il Barcellona ma gli andalusi hanno individuato in Caleta-Car il suo degno sostituto. Fatta per il 25enne Amadou.

RESTO DEL MONDO - Il Besiktas sta chiudendo l'acquisto di Bony. Pukki verso il Norwich City. Ufficiale il prestito di Cabaco al Levante. Il Bournemouth prende Brooks dallo Sheffield.