Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

22.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Nessuna novità per il club olandese.

ARSENAL - Lo Stoccarda rinnova per un altro anno il prestito di Asano.

ATLETICO MADRID - Con il mercato bloccato, previsti incontri per i rinnovi di Oblak, Saul e Fernando Torres.

BARCELLONA - Rifiutate ben 3 offerte per André Gomes.

BAYERN MONACO - Secondo i media locali, il club avrebbe un accordo con Julian Brandt per l'estate 2018.

BORUSSIA DORTMUND - Fissato il prezzo per cedere Dembele: 90 milioni di euro.

CHELSEA - Con Matic sempre più vicino al Manchester United, i Blues puntano Bakayoko mettendo sul piatto circa 40 milioni di sterline. Si continua a seguire Bonucci: pronti 55 milioni di euro.

LIVERPOOL - 40 milioni di sterline: questa la maxi-offerta dei Reds per Koulibaly. In attesa di una risposta, i partenopei ci provano per Alberto Moreno: pronti 13 milioni di euro. Ojo verso il Newcastle.

MANCHESTER CITY - Il Newcastle bussa alla porta per Fernando. Il Leicester prova a convincere i Citizens offrendo 25 milioni di sterline per Iheanacho.

MANCHESTER UNITED - Concorrenza del Barcellona per Semedo del Benfica. Fissata la deadline per Morata: 9 luglio.

MARSIGLIA - Il padre di Germain conferma: "Siamo vicini alla firma".

MONACO - Dalla Spagna scrivono che il Real Madrid abbia un accordo verbale con Mbappè.

PARIS SAINT GERMAIN - Per privarsi di Verratti servono 100 milioni di euro: Chelsea e Manchester United monitorano la situazione. Ancora in stand-by il passaggio di Sirigu al Torino.

REAL MADRID - L'agente di Danilo si è incontrato con la Juventus per valutare un possibile futuro all'ombra della Mole del suo assistito. 

SIVIGLIA - Continua il pressing della Juventus per N'Zonzi: offerti 32 milioni di euro più bonus. Piace il bomber argentino Benedetto del Boca Juniors.

RESTO DEL MONDO - Possibile ritorno in Liga per Bojan Krkic. Trasferimento record per la neo promossa in Premier League Huddersfield: vicino Mounie dal Montpellier per 11,5 milioni di sterline. Snejder potrebbe finire la carriera con i Montreal Impact. L'Everton tenta l'affondo per Moussa Dembele, capocannoniere del Celtic. Gonalons finisce nel mirino del Newcastle. L'AEK Atene ufficializza Helder Lopes, proveniente dal Las Palmas. L'Anderlecht ufficializza Sels.