Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

15.06.2017 22:23 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Vicino il passaggio di Tete al Galatasaray per 3 milioni di euro più bonus. Accordo vicinissimo con Keizer.

ARSENAL - Ospina potrebbe trasferirsi ai Los Angeles Galaxy. Tentativo per Bailly, che potrebbe essere chiuso da Lindelöf appena ufficializzato dal Manchester United.

ATLETICO MADRID - Fabinho "pizzicato" a Madrid con il suo agente: qualora dovesse chiudersi la trattativa con i Colchoneros, causa blocco mercato, arriverà a gennaio 2018.

BARCELLONA - I blaugrana seguono con attenzione Ousmane Dembelé. Guardiola prova a "scippare" il canterano Garcia.

BAYERN MONACO - La Juventus offre 40 milioni di euro più bonus per Douglas Costa: la sensazione è che la trattativa possa chiudersi. Ufficiale la cessione di Ozturk al Kaysespor.

BORUSSIA DORTMUND - I gialloneri autorizzano il Liverpool a trattare Emre Mor. Si monitora Balotelli.

CHELSEA - Offerta di 10 milioni di sterline al Liverpool per il neo-campione del Mondo Under 20 Solanke. Il messaggio inviato a Diego Costa avrebbe fatto infuriare Abramovich, che addirittura starebbe pensando al licenziamento del tecnico neo campione d'Inghilterra.

LIVERPOOL - I Reds pronti a rinnovare il contratto di Emre Can.

MANCHESTER CITY - Per il centrocampo spunta l'ipotesi Kroos. Per privarsi di Hart a titolo definitivo servono 30 milioni di euro.

MANCHESTER UNITED - La prossima settimana potrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto di Morata, che sarà pagato circa 70 milioni di euro. Il West Ham offre 10 milioni di sterline per Smalling.

MARSIGLIA - Nuovo assalto per Mathieu, destinato a lasciare Barcellona. Si raffredda la pista legata a Sagna.

MONACO - Diallo orientato a salutare il club: "Ora devo pensare anche a me stesso". Ufficiale il rinnovo del giovane portiere Nardi, che sarà girato in prestito al Club Brugge.

PARIS SAINT GERMAIN - Il club francese sembrerebbe aver chiuso le porte all'arrivo di Aubameyang. Trapp rifiuta il ritorno in Bundesliga. Il Valencia si aggiunge alle pretendenti per Krychowiak.

REAL MADRID - L'obiettivo Mbappé svela un retroscena: "I Blancos provano ad acquistarmi da quando ho 14 anni".

SIVIGLIA -  Dopo il poco spazio avuto in questa stagione, Ben Arfa chiederà la rescissione del contratto al PSG: il Siviglia monitora la situazione.

RESTO DEL MONDO - Lo Swansea City vorrebbe riportare Adebayor in Inghilterra. Il Southampton tratta il difensore Bednarek del Lech Poznan. Il Fenerbahçe studia un doppio colpo in casa Leicester: Vardy e Musa. Iemmello potrebbe seguire De Zerbi al Las Palmas. Il Benfica ufficializza Krovinovic, mentre il Lille acquista Araujo. Il Porto cede Kayembe al Nantes. Rinforzo anche per Roberto Mancini: lo Zenit annuncia Kuzyaev. L'italiano Paolo Tramezzani nuovo tecnico del Sion.