Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

11.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Entro 10 giorni, Klaassen potrebbe lasciare Amsterdam direzione Everton: i Toffees lo pagheranno 20 milioni di sterline. Anche Laudrup tra i papabili per la panchina.

ARSENAL - Il West Ham ci prova per Giroud. Occhi in Russia: piace Golovin del CSKA Mosca. Offerte al Sunderland 5 milioni di sterline per Joel Asoro e Benjamin Mbunga-Kimpioka. Enigmatico Koscielny sul suo futuro: "Sto bene a Londra, ma non si sa mai".

ATLETICO MADRID - Griezmann torna a parlare della sua decisione di rimandare l'addio: "Se me ne fossi andato durante il blocco del mercato, sarebbe stato un brutto colpo per il club".

BARCELLONA - Regalo anticipato per Messi prima delle sue nozze: a breve l'ufficialità del rinnovo.

BAYERN MONACO - Gnabry si presenta dopo la firma sul triennale: "Grande onore far parte di questo club".

BORUSSIA DORTMUND - Si pensa a Willock, giovane dell'Arsenal prossimo a liberarsi a parametro zero. Il Tottenham segue Ginter, che sembra essere l'obiettivo numero uno.

CHELSEA - Proposti 50 milioni di euro per Alex Sandro: secco "no" della Juventus. Dall'Inghilterra scrivono che Diego Costa può approdare al Milan in prestito.

LIVERPOOL - Si prova a convincere l'Arsenal con un'offerta di 40 milioni di sterline per Oxlade-Chamberlain. Reds sulle tracce di Tadic del Southampton.

MANCHESTER CITYKelechi Iheanacho, nonostante la grande concorrenza, dovrebbe restare a Manchester.

MANCHESTER UNITED - Morata vorrebbe convincere Bale a seguirlo allo United. Istanbul Basaksehir su Young. Mourinho punta Rose del Tottenham.

MARSIGLIA - Tentativo per Sissoko del Tottenham. Adebayor allontana il Marsiglia: "Sto bene in Turchia".

MONACO - Un altro giocatore si appresta a lasciare il Principato: è Bakayoko, che il Chelsea pagherà 35 milioni di sterline. Bayern Monaco su Lemar: per prelevarlo servono almeno 30 milioni di euro.

PARIS SAINT GERMAIN - Scambio Donnarumma-Krychowiak con il Milan? Verratti avrebbe espresso la volontà di lasciare Parigi.

REAL MADRID - Anche l'Arsenal s'inserisce nella corsa a Mbappé.

SIVIGLIA - Vazquez potrebbe tornare in patria: il Boca Juniors lo starebbe seguendo con attenzione.

RESTO DEL MONDO - L'Everton stringe per il trasferimento di Sergio Ramirez dal Malaga: pronti 5,2 milioni di sterline. Roger Schmidt nuovo tecnico del Beijing Guoan. Ufficiale il passaggio di Candeias dal Benfica ai Rangers Glasgow. Capello firma per lo Jiangsu Suning.