Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

07.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Per la panchina spunta il nome di Staam come sostituto di Bosz, appena accasatosi al Borussia Dortmund.

ARSENAL - L'addio di Bellerin - direzione Barcellona - è molto probabile: i Gunners incasseranno 47 milioni di euro. Giroud vuole restare ma chiede garanzie sul suo impiego. Passi avanti per Lacazette: proposti 12 milioni di euro a stagione.

ATLETICO MADRID - Anche Guizhou Hengfeng Zhicheng e Besiktas su Torres.

BARCELLONA - L'agente di Verratti smentisce il passaggio del suo assistito al Barcellona.

BAYERN MONACO - Dalla Spagna sostengono che ci sarà uno scontro Juventus-Barcellona per Douglas Costa.

BORUSSIA DORTMUND - Ufficiale l'ex Friburgo Philipp.

CHELSEA - Sfumato Morata, il Milan potrebbe effettuare un'offensiva per Diego Costa. Piace Tolisso: pronta offerta da 35 milioni di euro. Si avvicina il ritorno di Lukaku.

LIVERPOOL - A centrocampo piace Naby Keita del Lipsia. Anche i Reds su Bertrand. Tentativo per de Vrij, in rotta con la Lazio.

MANCHESTER CITY - Tanti nomi per la fascia, spunta anche Alex Sandro. Il West Bromwich chiede Delph, in uscita dai Citizens. Ufficiale la cessione del giovane Gunn in prestito al Norwich. Dopo i rumors, Nolito esce allo scoperto: "Voglio lasciare il club".

MANCHESTER UNITED - Si tratta con il Real Madrid per la cessione di James Rodriguez.

MARSIGLIA - Smentito l'interesse per Sagna, non considerato una priorità per la fascia. Più concreta l'opzione Mathieu.

MONACO - I gioielli monegaschi continuano a far gola a mezza Europa: Lemar è entrato in orbita Arsenal. Un club cinese avrebbe offerto un triennale da 36 milioni di euro complessivo al tecnico Jardim.

PARIS SAINT GERMAIN - Scelto l'erede di Maxwell: è Gaya del Valencia, che costa 30 milioni di euro. Sirene tedesche per Krychowiak, in uscita. Dall'Inghilterra scrivono che Aubameyang sia a un passo dal PSG: pronto un quadriennale.

REAL MADRID - Dal Portogallo la sparano grossa: sarebbe in arrivo un'offerta da 180 milioni di euro per Cristiano Ronaldo

SIVIGLIA - Si guarda in casa Chelsea per rinforzare l'attacco: occhi su Batshuayi.

RESTO DEL MONDO - L'ex Chelsea Terry a un passo dalla firma con il Bournemouth. Marcelo Bielsa, nuovo tecnico del Lille, ha chiesto come primo rinforzo Mendy del Le Havre. Entro 10 giorni De Zerbi diventerà il nuovo tecnico del Las Palmas. Gignac può tornare in Europa: ci pensa il Rennes. Paulo Sousa sbarca in Cina: a un passo la firma con lo Jiangsu Suning. Il Southampton, invece, contatta Tüchel, da poco separatosi dal Borussia Dortmund. Colpo in attacco per lo Sparta Praga di Stramaccioni: preso Janko. Il Villarreal ufficializza Semedo.