Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

06.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - L'Inter punta Tete per la fascia. Previsto contatto con van Gaal per la panchina.

ARSENAL - Monreal esclude un ritorno in Spagna e spinge per il rinnovo. Ufficializzato l'arrivo di Kolasinac.

ATLETICO MADRID - Con il blocco del mercato attivo, i Colchoneros starebbero pensando di avallare il passaggio di Vitolo al Las Palmas sino a gennaio, per poi integrarlo in rosa. Futuro in Messico per Torres? Ci pensa il Queretaro.

BARCELLONA - Mahrez o Coutinho: sono questi i due obiettivi "suggeriti" da Messi per rinforzare il reparto offensivo. Eriksen apre al Barcellona: "È un grande club".

BAYERN MONACO - In uscita Douglas Costa e Renato Sanches, con Bayern Monaco potrebbe privarsi di entrambi per 72 milioni di euro: ci pensano Chelsea e Manchester United.

BORUSSIA DORTMUND - Il Milan pronto a sferrare una nuova offensiva per AubameyangDembele del Celtic il nome per sostituirlo. Peter Bosz è ufficialmente il nuovo tecnico: il suo primo rinforzo potrebbe essere Philipp. Raiola sicuro: "Balotelli giocherà nel Borussia Dortmund".

CHELSEA - Conte prova a strappare Bonucci alla Juventus: l'offerta dei Blues si aggira intorno ai 55 milioni di euro.

LIVERPOOL - Smentito l'interesse per il giovane Sessegnon del Fulham. Per la porta piace Hitz dell'Augsburg.

MANCHESTER CITY - Per la fascia piace Bertrand.

MANCHESTER UNITED - Circolano tre nomi per il dopo-De Gea: Donnarumma, Hart e Handanovic. Per Lukaku c'è da battere la concorrenza del Bayern Monaco. Si ritorno alla carica per Lindelof, con un'offerta intorno ai 40 milioni di euro. Januzaj sarà ceduto: prezzo fissato a 12 milioni di euro.

MARSIGLIA - Si segue la punta Santini del Caen: il giocatore è valutato 6 milioni di euro.

MONACO - Cifre sempre più astronomiche per Mbappé: il Real Madrid offre 135 milioni di euro. Sidibé "avvisa" il club del Principato: "Mi aspetta un anno importante, devo riflettere".

PARIS SAINT GERMAIN - Il Valencia tenta Areola, che ha chiesto la cessione.

REAL MADRID - Rifiutata offerta di 60 milioni di euro del Manchester United per Morata.

SIVIGLIA - Mariano può salutare: ci pensa l'Inter.

RESTO DEL MONDO - Slutsky, ex CT della Russia, è vicino a diventare il nuovo tecnico dell'Hull City. Interesse del Valencia per Lemina. Il club spagnolo mette sul mercato Parejo. Tentativo del Las Palmas per Gabigol. Il terzino destro Orejuela del Deportivo Calì fa gola a diverse squadre, su tutte Sporting Clube de Portugal e PSV Eindhoven. L'Everton piomba su Keita Balde. Il Benfica ci prova per Gaston Ramirez. Sgarbo del Villarreal al Lille: Semedo è a un passo. Fresco vincitore del campione di Russia, Massimo Carrera ha rinnovato sino al 2019 con lo Spartak Mosca. Fenerbahce su Valbuena.