Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

14.04.2024 15:25 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Battuto il Milan nei quarti di finale d'andata di Europa League, la Roma di Daniele De Rossi affronterà l'Udinese nella 32esima giornata di Serie A al Bluenergy Stadium. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI - De Rossi è intenzionato a fare qualche cambio, per permettere ad alcuni calciatori di rifiatare. In porta è confermatissimo Svilar, davanti a lui la coppia di centrali di difesa dovrebbe essere formata da Ndicka e Llorente, con Smalling e Mancini a recuperare del fiato. Sulla fascia destra è aperto il ballottaggio tra Celik e Karsdorp con quest'ultimo in vantaggio, mentre a sinistra Spinazzola e Angelino si contendono una maglia ma diamo favorito lo spagnolo. A centrocampo, oltre ai soliti Cristante e Paredes, Aouar potrebbe prendere il posto di Pellegrini. In attacco dovrebbe giocare il tridente formato da Baldanzi, Lukaku e Zalewski per far riposare Dybala ed El Shaarawy, visto l'enorme sforzo fatto nella gara di San Siro contro il Milan. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: LE SCELTE DI CIOFFI - Gabriele Cioffi si affiderà ancora una volta a Okoye tra i pali; mentre la linea difensiva verrà composta dal trio Perez-Bijol-Kristensen. A centrocampo ci saranno Ehizibue e Kamara a spingere sulle fasce, mentre Samardzic, Walace e Zarraga faranno da diga per le vie centrali. In attacco il grande assente è Thauvin: al suo posto sarà Pereyra a fare da spalla a Lucca. 

Le probabili formazioni di Udinese-Roma, domenica 14 aprile ore 18:00
Udinese (3-5-2)
: Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra, Lucca.
A disp.: Silvestri, Padelli, Giannetti, Tikvic, Ferreira, Kabasele, Success, Zemura, Festy, Payero. 
All.: Gabriele Cioffi
Ballottaggi: -
In dubbio:  -
Diffidati: Giannetti, Perez, Success, Thauvin
Squalificati: -
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu, Lovric, Thauvin, Davis, Brenner.

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, Zalewski.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Celik, Kristensen, Huijsen, Smalling, Mancini, Spinazzola, Bove, Pellegrini, Renato Sanches, Dybala, El Shaarawy, Abraham.
All.: Daniele De Rossi
Ballottaggi: Celik/Karsdorp, Llorente/Ndicka, Spinazzola/Angelino, El Shaarawy/Zalewski.
In dubbio: -
Diffidati: Azmoun, Huijsen, Llorente, Lukaku, Mancini, Paredes.
Squalificati: - 
Indisponibili: Azmoun (lesione ai flessori della coscia sinistra).